Varese, Varese · Da Settembre 2015
Alle volte mi sembra di essere ancora in un sogno ma è tutto vero :) Dopo ben 8 anni di fidanzamento e nessuna convivenza il grande passo si avvicina!
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faCiao ragazze, fatta la prova, vi posto le foto! Sono un po' indecisa per il retro acconciatura che mi sembra molto spoglio..secondo me deve lavorare meglio la treccia magari alzandola e coprendo di più la parte dietro. Il trucco invece mi sembra...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze e buon 25 aprile! Siamo a 95 giorni dalla data e ancora non ho fatto nessuna prova acconciatura/ trucco. Premetto che non ho una parrucchiera di fiducia dato che taglio i capelli di rado e quando capita vado un po' a caso! Voi sapete...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze! mancano 135 giorni e ancora mi trovo in crisi per la musica, c'è qualcuna della mia zona che può darmi un consiglio? grazie mille
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno ragazze!! Anche voi siete impegnate con le varie fiere? Ieri sono andata a quella di Varese e oggi andrò a quella di Assago che sarà enorme: penso che un pomeriggio non sarà abbastanza Voi ci siete già state o avete intenzione di...
Fotografi garanzie ANFM