Varese, Varese · Da Settembre 2015
Alle volte mi sembra di essere ancora in un sogno ma è tutto vero :) Dopo ben 8 anni di fidanzamento e nessuna convivenza il grande passo si avvicina!
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3606 giorni fa
Ciao ragazze, fatta la prova, vi posto le foto! Sono un po' indecisa per il retro acconciatura che mi sembra molto spoglio..secondo me deve lavorare meglio la treccia magari alzandola e coprendo di più la parte dietro. Il trucco invece mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3606 giorni fa
Ciao ragazze e buon 25 aprile! Siamo a 95 giorni dalla data e ancora non ho fatto nessuna prova acconciatura/ trucco. Premetto che non ho una parrucchiera di fiducia dato che taglio i capelli di rado e quando capita vado un po' a caso! Voi sapete...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3688 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho i capelli ricci e non ho proprio idea di come poterli fare per il matrimonio, avete qualche foto di acconciature x ricci da farmi vedere? Grazie un grosso Kiss a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3689 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni (fatte da noi) pronte per essere spedite! Dopo Pasqua inizieremo a spedirle ai parenti e a consegnarle a chi abita vicino a noi vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3857 giorni fa
Salve sposine.... Ho un problema che mi fa ammattire... Il colore del nostro matrimonio sarà l'arancione e fuxia quindi volevo creare fiori,centro tavola ,decorazioni ecc tutto di questo colore... Il problema sono i tavoli come li chiamo??????
Ho caricato una foto nel post di Principessa
3875 giorni fa
Mi piacerebbe ricreare questo tableau ma come faccio a darlo alla sala?? Con quale sostegno??? Mmm consigli??
Fotografi garanzie ANFM