Varese, Varese · Da Settembre 2015
Alle volte mi sembra di essere ancora in un sogno ma è tutto vero :) Dopo ben 8 anni di fidanzamento e nessuna convivenza il grande passo si avvicina!
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao a tutti... io volevo inserire nella partecipazioni l'iban invece che scrivere "si desidera REGALO IN BUSTA" ....come fate voi?????
Ciao ragazze, fatta la prova, vi posto le foto! Sono un po' indecisa per il retro acconciatura che mi sembra molto spoglio..secondo me deve lavorare meglio la treccia magari alzandola e coprendo di...
Ciao sposine , abbiamo iniziato la consegna delle ns partecipazioni shabby chic! Che ve ne pare ?
Salve a tutte sposine, come vanno i preparativi? ?? A me manca il da, fare stampare gli inviti i completare i documenti x il parroco. . E voi??
Ciao ragazze e buon 25 aprile! Siamo a 95 giorni dalla data e ancora non ho fatto nessuna prova acconciatura/ trucco. Premetto che non ho una parrucchiera di fiducia dato che taglio i capelli di rado...
Ciao ragazze! mancano 135 giorni e ancora mi trovo in crisi per la musica, c'è qualcuna della mia zona che può darmi un consiglio? grazie mille
Buongiorno sposine e buona pasquetta..! Domandone: quante di voi ha pensato al secondo paio?? Com'e?? Io ci sto pensando..
RagaZze mi scuso già x lo sfogoRagaZza sono molto abbattuta...oggi con i miei parenti siamo andati a festeggiare a Pasqua nel locale dove mangeremo x il nostro matrimonio....be ho sentito solo delle...
Ho gia fatto 2 prove con la parrucchiera e l'effetto e stupendo....ho i capelli lunghissimi e per fortuna nn ho bisovmo di extension..... Che ne dite???
Una serena Pasqua a voi tutte! Che la gioia di questo giorno ci accompagni sempre?
Auguriiiii a tutte ragazze buona pasqua che possiate passare una bella giornata con il vostro amore
Ed oggi comincia la distribuzione delle nostre partecipazioni... Sono semplici su cartoncino bianco in busta da lettera... Fatte con Amore semplicemente come siam noi..all'interno metteremo la mappa...
Vi auguro di passare una buona ed una serena Pasqua a tutte...auguriiii
Buona pasqua a tutte e il mio contatore oggi segna -99!!!!!!! Ho lasciato le 3 cifreeeee
Volevo approfittare di questo topic... Per augurare a tutte le spose presenti tantissimi auguri di Buona Pasqua...
Buona Pasqua a tutte voi belle sposine di matrimonio.com! L'abito che vi propongo oggi è di Oreasposa, cosa ne dite? Si o no?
TANTI AUGURI A TUTTE DI UNA LIETA SERENA E BUONA PASQUA!
Ciao ecco un po' di bouquet rosa pesca ..un abbraccio a tutte.?
La mia testimone avrà qst vestito con questo tessuto che ne pensate?se lo fara fare su misura
Questa mattina siamo andati a prendere le fedi, manca sempre meno eccole
Ciao dolcezze, sceglierete delle fedi classiche o alternative per le nozze?
Buonasera sposine, il titolo già dice tutto!!! Sono in crisi per le partecipazioni. I cataloghi nelle tipografie sono quasi tutti uguali e bisogna attenersi ai colori stabiliti, quindi non si possono...
Fotografi garanzie ANFM