Latina, Latina · Da Settembre 2015
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e... Visualizza altro
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e non vedo l'ora di allargare la famiglia!
- Sposa Saggia
- 2.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faRagazzeeee vi mostra alcuni provini del nostro servizio fotografico. ...che emozione. ...
Ho creato un post
3276 giorni faEcco qui qualche foto del nostro giorno più bello....
Ho creato un post
3291 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di voi!!!ho preparato dei kit per i bimbi fino a 4 anni con album da colorare personalizzato, colori e librottino Disney!mi restano 2 bimbe di 11 anni (una mia cugina e la figlia di una mia cara vicina ) cosa potrei...
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho avuto il mio addio al nubilato: pomeriggio in Spa con sauna, massaggio, piscina idromassaggio e aperitivo!poi passeggiata in centro "addobbata" ed infine pizza e giochi vari con tanto di corsa sotto la pioggia!!!😍e...
Ho creato un post
3482 giorni faNon vedo l'ora di ricevere il vostro calendario!! ?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte!mi sta venendo un dubbio. ..mi sposerò il 24 aprile 2017 in una Chiesa che non è quella di Residenza, il parroco dove ci sposeremo ha detto che possiamo fare il corso con lui a gennaio 2017, ma siamo sicuri che prima mi faranno gli altri...
Ho creato un post
3741 giorni faSalve ragazze, non so se qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema : il 5 dicembre ho mandato una richiesta di preventivo per il banchetto ad un fornitore ma ad oggi non mi ha risposto in alcun modo....neanche ad una mail personale mandata un...
Fotografi garanzie ANFM