Latina, Latina · Da Settembre 2015
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e... Visualizza altro
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e non vedo l'ora di allargare la famiglia!
- Sposa Saggia
- 2.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2888 giorni fa
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente era proprio lui😍😍😍 Io lo avevo dato per spacciato da...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2960 giorni fa
vi prego bimbe..mia mamma vuole indossare un completo pantaloni...io vorrei tanto indossasse un vestito ma so che starebbe male e non a suo agio (non porta mai abiti)..gli da proprio noi perché non essendo esattamente filiforme le fregano le cosce...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3017 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3103 giorni fa
Parlando al telefono con la testimone ci siamo chieste: ma poi, il vestito? Voi lo venderete? Chi vorrà tenerlo? Poi si ingiallisce se non lo si lava ogni tot? E quanto spazio che occupa... però anche venderlo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3129 giorni fa
Ciao ma qualcuna di voi come me non vuole una sala allestita tutta rigorosamente in bianco? Non riesco a trovare nessun esempio da mandare al ristorante per esempio. ....