Latina, Latina · Da Settembre 2015
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e... Visualizza altro
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e non vedo l'ora di allargare la famiglia!
- Sposa Saggia
- 2.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2888 giorni fa
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente era proprio lui😍😍😍 Io lo avevo dato per spacciato da...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2960 giorni fa
vi prego bimbe..mia mamma vuole indossare un completo pantaloni...io vorrei tanto indossasse un vestito ma so che starebbe male e non a suo agio (non porta mai abiti)..gli da proprio noi perché non essendo esattamente filiforme le fregano le cosce...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3017 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3103 giorni fa
Parlando al telefono con la testimone ci siamo chieste: ma poi, il vestito? Voi lo venderete? Chi vorrà tenerlo? Poi si ingiallisce se non lo si lava ogni tot? E quanto spazio che occupa... però anche venderlo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3129 giorni fa
Ciao ma qualcuna di voi come me non vuole una sala allestita tutta rigorosamente in bianco? Non riesco a trovare nessun esempio da mandare al ristorante per esempio. ....
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3135 giorni fa
Ragazzeeee vi mostra alcuni provini del nostro servizio fotografico. ...che emozione. ...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3148 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3221 giorni fa
Salvee😁 Sono curiosa di sapere / vedere il vostro trilogy nel caso l'abbiate ovviamente , sono in fissa anche se ho già il solitario come dire i diamanti non sono i migliori amici delle donne???
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3250 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3268 giorni fa
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3403 giorni fa
Ciao sposine!:$ In questi giorni sto valutando cosa fare per le scarpe...ovviamente tacco chiuso, sposandomi ad ottobre...ma se fossero colorate?! Il tema del mio matrimonio sarà bianco e color lavanda...stavo pensando di prendere un paio di scarpe a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM