Latina, Latina · Da Settembre 2015
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e... Visualizza altro
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e non vedo l'ora di allargare la famiglia!
- Sposa Saggia
- 2.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare...
Che dite ragazze va bene? È raffinato o meglio il classico french?
Ragazze chi di voi metterà collana e orecchini? Io metterò solo gli orecchini di perla al labo perché la collana dipende l abito da sposa che sceglierò se dovesse essere ricco non la metterò...
Sposine il giorno tanto atteso è arrivato 😍purtroppo volato troppo in fretta😔quel giorno,godetevi ogni singolo momento.. il tempo vola troppo in fretta e soprattutto CERCATE di viverlo con serenità.....
Fatta stamattina... Mi piace da morire! Stile greco come il mio abito! Tra un'ora circa ho la seconda prova abito...che emozione! 😍
Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...
Ho trovato questo cesto in legno porta bomboniere da portare al ricevimento quale vi piace di più
Buongiorno! Dopo una lunga dieta e 15kg in meno, mia mamma ha (ho) scelto il suo abito.. Siamo stati indecisi fino alla fine. .la scelta è ricaduta sull abito blu ma ha titubato un po sul fuxia.. Vi...
Ciao a tutte ragazze,🤗 ritorno con un'altro quesito, ma non l'ultimo😂. Premetto che mi sposo ad Agosto e dopo l'acconciatura perfetta, vi chiedo quale tra questi modelli di abiti vi piace di più. Sono...
Aiutooooo! Volevo fare un Po di fai da te! Ma mi sa che rimandero... ho comprato queste scatoline da amazon bellissime😍 ma non riesco a chiuderle...mi fate vedere come le avete chiuse voi?
Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...
Uno dei protagonisti del grande giorno insieme alla sposa è il papà Con lui si arriverà all'altare Il look di quale papà votate in quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Alessandro e...
Buonasera a tutte/tutti! Che dire, sono trascorsi pochi giorni dal nostro matrimonio. Non cambierei una virgola, è stato tutto perfetto e bellissimo! Mi rendo conto che in tutte le foto o video che ho...
Sabato è stato il giorno piu bello delle nostre vite!! Tutto perfetto! Vi lascio alcune fpto del nostro grande giorno pieno d'amore! Godetevelo!
A meno 27 la nostra casetta pronta.... che ne dite vi piace😍 manca solo il divano che consiglio mi date che colore lo dovrei prendere secondo voi
Buonasera ragazze, ho pensato ad una sorpresa per le mie testimoni.. Girando in internet ho trovato Un anellino simpatico del team della sposa. Dato che sabato questo ho un'altra prova abito pensavo...
Che matrimonio sarebbe senza la presenza dei vostri amici e parenti? Per questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com, scegliete la foto che più vi ispira allegria: A Matrimonio di Alessandro e Federica B...
Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...
Mi sono imbattuta in questo abito e mi viene da piangere per quanto sia bello... elegante e semplice nella sua particolarità! Mi sposo a metà settembre, secondo voi andrebbero bene lo stesso le...
Ciao sposine, Ho visto dagli ultimi matrimoni che avete postato che tante di voi nn hanno usato il coprispalle in chiesa. Il prete non vi ha fatto problemi o alle sposine che si sposeranno lo mettete?...
Ciao a tutte, questo dubbio ce l'ho da anni ormai... Ma l'anello di fidanzamento, durante la cerimonia, si deve per forza togliere? Oppure si mette sulla mano destra per poi spostarlo alla sinistra...
Ragazze che scarpe avete usato mentre l estetista vi truccava e siete in vestaglia??io non ho trovato niente 😱😱😱
Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...
Oggi mi hanno detto che sono l'unica sposa che è ingrassata uffa ci sono rimasta male, sto facendo la stagione estiva non riesco a mangiare bene
Ragazze.. vi piacciono i miei segna posti ? la prima c'è più volte scritto il nome perché stavo facendo la prova dove stava meglio metterlo.. che ne dite? secondo voi dove sta scritto meglio? avevo...
castello dall alto Sala pranzo Oggi facciamo un mese dal nostro grande giorno, ed io non riesco ancora a credere che sia passato tutto cosi in fretta dopo un anno di preparativi..Il mio cuore ha un...
Ciao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a...
A quasi un mese dal matrimonio, il nostro fantastico Tommaso ci ha mandato le prime foto ufficiali già impaginate nell'album. ve ne lascio alcune
Ciao ragazze ecco a voi le mie ciabattine...finalmente trovate ho il 35... (scusate per lo sfondo ero nascosta in bagno per non farle vedere al mio compagno ) 😅😅
Ciao a tutte, io mi sn portata avanti anche se mi sposo il prossimo anno e ho preso su aliexpress delle partecipazioni campione da valutare, che sono queste due foto che allego. E abbiamo scelto la...
Fotografi garanzie ANFM