Latina, Latina · Da Settembre 2015
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e... Visualizza altro
Adoro leggere, infatti da poco più di 8 anni, lavoro come commessa in una libreria! Mi piace il buon cibo e amo i bambini! Da 2 anni sono mamma di Diego e non vedo l'ora di allargare la famiglia!
- Sposa Saggia
- 2.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare...
Che dite ragazze va bene? È raffinato o meglio il classico french?
Ragazze chi di voi metterà collana e orecchini? Io metterò solo gli orecchini di perla al labo perché la collana dipende l abito da sposa che sceglierò se dovesse essere ricco non la metterò...
Sposine il giorno tanto atteso è arrivato 😍purtroppo volato troppo in fretta😔quel giorno,godetevi ogni singolo momento.. il tempo vola troppo in fretta e soprattutto CERCATE di viverlo con serenità.....
Fatta stamattina... Mi piace da morire! Stile greco come il mio abito! Tra un'ora circa ho la seconda prova abito...che emozione! 😍
Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...
Ho trovato questo cesto in legno porta bomboniere da portare al ricevimento quale vi piace di più
Buongiorno! Dopo una lunga dieta e 15kg in meno, mia mamma ha (ho) scelto il suo abito.. Siamo stati indecisi fino alla fine. .la scelta è ricaduta sull abito blu ma ha titubato un po sul fuxia.. Vi...
Ciao a tutte ragazze,🤗 ritorno con un'altro quesito, ma non l'ultimo😂. Premetto che mi sposo ad Agosto e dopo l'acconciatura perfetta, vi chiedo quale tra questi modelli di abiti vi piace di più. Sono...