Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
736 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna e Salvatore
736 giorni faHo creato un post
745 giorni faCiao ,conoscete in campania o cmq qualche ditta dispostaa a spedire in Campania che effettui articoli del genere come bomboniera?
Ho partecipato al post di Francesca
814 giorni faHo creato un post
814 giorni faciao a tutte. vorrei fare un banchetto con solo caffe e acqua prima dell ingresso in chiesa A Napoli. consocete qualcuno?
821 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
821 giorni faCerco su Napoli ritrattista che faccia ritratti agli invitati live come bomboniera
822 giorni faHo creato un post
822 giorni fasalve. vorrei fare fuori la chiesa un carretto che offra la frutta ( solo due tipi). su Napoli. consigli?
828 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
828 giorni faragazze idee carine su come chiedere alla mia amica di farmi da testimone?
Ho creato un post
829 giorni faCiao, mi sono innamorata di un vestito visto su instagram di questo brand ellybride_official. Conoscete in campania qualche rivenditore?
833 giorni faHo creato un post
833 giorni faCiao a tutti! pensavamo di fare come bomboniere dei libri a tema, che gli ospiti dovranno scegliere in base al tema preferito. Come segnaposto dei segnalibri. Che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM