Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
745 giorni faCiao ,conoscete in campania o cmq qualche ditta dispostaa a spedire in Campania che effettui articoli del genere come bomboniera?
Ho creato un post
815 giorni faciao a tutte. vorrei fare un banchetto con solo caffe e acqua prima dell ingresso in chiesa A Napoli. consocete qualcuno?
Ho creato un post
821 giorni faCerco su Napoli ritrattista che faccia ritratti agli invitati live come bomboniera
Ho creato un post
822 giorni fasalve. vorrei fare fuori la chiesa un carretto che offra la frutta ( solo due tipi). su Napoli. consigli?
Ho creato un post
828 giorni faragazze idee carine su come chiedere alla mia amica di farmi da testimone?
Ho creato un post
829 giorni faCiao, mi sono innamorata di un vestito visto su instagram di questo brand ellybride_official. Conoscete in campania qualche rivenditore?
Ho creato un post
833 giorni faCiao a tutti! pensavamo di fare come bomboniere dei libri a tema, che gli ospiti dovranno scegliere in base al tema preferito. Come segnaposto dei segnalibri. Che ne pensate
Ho creato un post
870 giorni faCiao. chi come me sposa a luglio 2025 a Napoli?
Ho creato un post
870 giorni faSalve come idea di bomboniere mi era venuto in mente di fare delle cornici color pastello con foto dei nostri posti del cuore scattate da noi e mettere in basso il logo della nostra partecipazione che sarà una caraicatura fatta da un'amica. che ne...
Ho creato un post
877 giorni faSalve. so che la mia richiesta è un po particolare. ho desiderio di fare all'uscita della chiesa un carretto di frutta in particolarere anguria e cocco. Sapete su Napoli a chi posso rivolgermi?
Ho creato un post
879 giorni faSalve. Conoscete qualcuno a Napoli o comunque in Campania ceh faccia intrattenimento matrimonio suonando bongo o percussioni? l idea mia e del mio compagno è di una cerimonia molto stile tramonto in spiaggia soft e questo ci piacerebbe molto
Ho creato un post
892 giorni faSalve. sono interessata ad una location su Napoli che effettua servizio sagra con servizio ai tavoli solo di sparecchio. Le pietanze andranno poi prese dagli invitati ai vari stand. Essendo circa 250 persone ho paura di una calca. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM