Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3269 giorni fa
Ciao A tutte ragazze.. oggi andrò in un negozio di calzature per sposa a provare e trovare una scarpa comoda. Non so camminare sui tacchi, soffro troppo, mi fanno male i piedi con qualsiasi scarpa che non sia da tennis. Ho troppo paura di non trovare...
Ho caricato una foto nel post di La_Gio
3582 giorni fa
Salve a tutte sposine! Ormai mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, e dovendo scegliere cosa mettere tra i capelli, visto che non voglio il velo, mi sono messa alla ricerca di un accessorio... Ma poi ho pensato: perchè non quello che aveva mia mamma...
Ho caricato una foto nel post di La_Gio
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi vi chiedo consigli per il mio look da invitata al matrimonio di una coppia di amici!Il matrimonio é l'11 giugno con ricevimento serale, e pensavo di mettere una tuta elegante (allego foto) messa per la festa di laurea di mio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3633 giorni fa
Ciao ragazze, io metterò le scarpe basse perche essendo praticamente alti uguali odio risultare più alta di fm. Mi sono guardata un pò in giro ma non ho trovato niente. Avete immagini di scarpe basse, tipo ballerine o converse, di store tipo...
Fotografi garanzie ANFM