Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di La_Gio
3263 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno a tutte, future ed aspiranti mammine, forse qualcuna si ricorda il mio precedente post in cui scrivevo di aver fatto le analisi"prenatali" (diciamo cosí) da cui ero risultata negativa a rosolia e toxoplasmosi.. Ebbene: ho ripetuto le...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3269 giorni fa
Ciao A tutte ragazze.. oggi andrò in un negozio di calzature per sposa a provare e trovare una scarpa comoda. Non so camminare sui tacchi, soffro troppo, mi fanno male i piedi con qualsiasi scarpa che non sia da tennis. Ho troppo paura di non trovare...
Ho partecipato al post di Simona
3269 giorni fa
3272 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte future mamme ed aspiranti tali! Non so se qualcuna si ricorda un mio post di qualche tempo fa, in cui ero combattuta tra il seguire il cuore e fare un figlio, o seguire la ragione e cercare un nuovo lavoro....Ebbene, dopo tanti...
Ho partecipato al post di Laura
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3329 giorni fa
3348 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faSalve a tutte future mammine ed aspiranti tali! E' la prima volta che scrivo su questo gruppo, e visto che durante la preparazione del matrimonio i vostri consigli e le opinioni sono stati preziosissimi, spero tanto che lo siano anche stavolta, per...
Ho partecipato al post di Desy
3383 giorni fa
3447 giorni fa
Ho creato un post
3448 giorni faSalve a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma oggi ho bisogno dei vostri consigli & opinioni su di un quesito a cui non so dare risposta (e che dal titolo già avrete capito): è meglio la crociera ai Caraibi o il soggiorno in un Resort del...
3496 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM