Vai ai contenuti principali
La_Gio
La_Gio

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2792giorni 18hh
La_Gio
...e alla fine, vaccino fu...
La_Gio, Il 11 Maggio 2017 alle 10:44

Buongiorno a tutte, future ed aspiranti mammine, forse qualcuna si ricorda il mio precedente post in cui scrivevo di aver fatto le analisi"prenatali" (diciamo cosí) da cui ero risultata negativa a...

Valentina, mercoledì 17-Mag-17 7
Simona
Problemi con le scarpe
Simona, Il 6 Maggio 2017 alle 07:55

Ciao A tutte ragazze.. oggi andrò in un negozio di calzature per sposa a provare e trovare una scarpa comoda. Non so camminare sui tacchi, soffro troppo, mi fanno male i piedi con qualsiasi scarpa che...

Anna, sabato 6-Mag-17 9
La_Gio
Risultato esami: e l'attesa si allunga...
La_Gio, Il 2 Maggio 2017 alle 11:04

Buongiorno a tutte future mamme ed aspiranti tali! Non so se qualcuna si ricorda un mio post di qualche tempo fa, in cui ero combattuta tra il seguire il cuore e fare un figlio, o seguire la ragione e...

Marta, martedì 2-Mag-17 21
Laura
Vendetta si o no? parte seconda
Laura, Il 14 Aprile 2017 alle 07:15

Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma...

Veronica, venerdì 14-Apr-17 81
Angela
Trovare idee per il matrimonio
Angela, Il 26 Marzo 2017 alle 12:10

Ciao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno...

Giada, martedì 28-Mar-17 74
Elisa
Le scuse più assurde per non venire!!
Elisa, Il 20 Marzo 2017 alle 22:10

Fatevi avanti ...e sfogatevi!!😈😧😂 Quali sono state le giustificazioni più assurde che vi hanno detto? CURIOSA!!!

Valentina, lunedì 16-Ott-17 117
L
Passata l' euforia del viaggio.. topic lungo
Love, Il 7 Marzo 2017 alle 09:45

Quando abbiamo bloccato il viaggio , settembre 2016, ero euforica ai max livelli.. Ieri sera, mi documento sui voli e compagnie aeree che , l'agenzia d viaggio c ha assegnato e niente, ho perso la...

Francesca, venerdì 10-Mar-17 42
La_Gio
In cerca di un figlio... o di un lavoro?
La_Gio, Il 9 Febbraio 2017 alle 18:50

Salve a tutte future mammine ed aspiranti tali! E' la prima volta che scrivo su questo gruppo, e visto che durante la preparazione del matrimonio i vostri consigli e le opinioni sono stati...

Sara, martedì 25-Feb-20 43
Desy
Zika/ricerca gravidanza
Desy, Il 29 Dicembre 2016 alle 11:08

Ciao a tutte..chi di voi é andato in un luogo dove c'era il virus Zika? quanto avete aspettato per cercare una gravidanza? perché il ginecologo mi dice sei mesi.. però avevo sentito che qualcuno aveva...

Nina, lunedì 23-Apr-18 24
La_Gio
Crociera o resort: voi che mi consigliate?
La_Gio, Il 8 Novembre 2016 alle 12:55

Salve a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma oggi ho bisogno dei vostri consigli & opinioni su di un quesito a cui non so dare risposta (e che dal titolo già avrete capito): è meglio la crociera...

La_Gio, martedì 8-Nov-16 10
La_Gio
Ringraziamenti e piccolo sunto del mio big day
La_Gio, Il 20 Settembre 2016 alle 12:59

Buongiorno a tutte sposine! E' da un po' che sono "latitante", ma da dopo il matrimonio in poi me ne sono successe di ogni, ed ora che ho finalmente trovato il tempo di scrivere, lo impiego per dirvi...

Alisha, mercoledì 14-Dic-16 10
La_Gio
-10 giorni... e tanta amarezza!
La_Gio, Il 17 Agosto 2016 alle 15:10

Ciao a tutte sposine! tra 10 giorni mi sposo, dovrei essere felice ed emozionata, ed invece sono solo amareggiata! E tutto questo perchè sono due giorni che ci arrivano ininterrottamente disdette da...

La_Gio, venerdì 19-Ago-16 40
La_Gio
Ingresso sposi
La_Gio, Il 11 Agosto 2016 alle 08:17

Buongiorno sposine! Ieri siamo andati a parlare con il prete che ci sposerà per definire alcune cose, e quando ci ha chiesto della musica, gli ho elencato momento per momento le musiche scelte, e lì...

Valentina, venerdì 12-Ago-16 28
Monica
Sono molto delusa ma....
Monica, Il 3 Agosto 2016 alle 11:51

Che schifo non mi importa molto ma il fastidio che provo è immenso a 25 giorni stiamo definendo gli invitati che ci sono oppure no e abbiamo la conferma di circa 20 inviatti ma dico io è possibile con...

Anna, mercoledì 10-Ago-16 57
Sara
Materiali fai da te online: il villaggio degli sposi!
Sara, Il 1 Agosto 2016 alle 08:30

Ragazze aiutiooooo.... Vorrei cercare di risparmiare su alcuni materiali es. nastri etc dandomi un primis al fai da te (che amo) e poi a comprando quanto possibile online! Consigli sui siti?Ho dato un...

Eilian, martedì 2-Ago-16 21
A
Chi paga il vestito da sposa???
Alessandra, Il 16 Luglio 2016 alle 15:28

Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???

Francesca, lunedì 13-Feb-17 191
M
Gestire conferme o disdette invitati... chi ha ragione?
Minnie, Il 27 Luglio 2016 alle 00:20

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un vostro parere ... nell organizzazione del mio matrimonio a distanza mi sta dando una grossa grossa mano mia sorella 11 anni più grande di me e perfezionista da...

Giulia, giovedì 28-Lug-16 16
Valentina
Telefonate per conferma, che ridere
Valentina, Il 26 Luglio 2016 alle 20:00

Come promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 51
Chiara
-37 gli invitati diminuiscono...
Chiara, Il 26 Luglio 2016 alle 15:26

Manca poco più di mese al nostro giorno e stiamo ricevendo tante disdette... Coppie che si lasciano, gente che non viene, altri che lasciano a casa i figli...In pratica su 105 invitati adulti, ad oggi...

Maria, giovedì 28-Lug-16 44
Laura
Location con chiesa annessa a Roma
Laura, Il 18 Luglio 2016 alle 16:52

Ciao ragazze Chi mi sa consigliare qualche villa che abbia la chiesa (per rito religioso ovviamente) all'interno o magari vicinissima? Vorrei evitare spostamenti visto che tante persone vengono da...

Laura, mercoledì 20-Lug-16 24 1
C
Canzone primo ballo con papà
Claudia, Il 15 Luglio 2016 alle 11:13

Ciao ragazze,Sono nata e abito in Inghilterra perché mio padre è inglese ma mia mamma è siciliana. Mi sposo con un siciliano dello stesso paese d'origine di mia mamma e ci sposiamo li.In Inghilterra è...

Alessia, sabato 28-Gen-17 41
Biba
Mancano 373 gg w mia suocera ha già comprato l'abito...
Biba, Il 12 Luglio 2016 alle 14:49

Ma dico io si può comprare un vestito più di anno prima?!? Ah e tra l'altro ha già prenotato trucco e parrucco!!! Qst donna mi sta facendo venire l'ansia!!! Cmq datemi un parere su qst abito! Vi posto...

Serena, lunedì 18-Lug-16 51
H
Non voglio fare i segnaposto.. ma sono obbligatori??
Honeysunny, Il 5 Luglio 2016 alle 09:58

Ciao a tutte.. x il matrimonio farò il tableau marriage, x evitare ke persone ke non si sopportano capitano allo stesso tavolo... ma i segnaposto li ritengo superflui. mi hanno detto ke "la gente se...

Honeysunny, giovedì 4-Ago-16 97
Stefania
L anello a cui tengo di più
Stefania, Il 4 Luglio 2016 alle 12:20

Il giorno delle nozze ho deciso di indossare l anello di fidanzamento di mia nonna così da sentirla vicina quel giorno... Lei è' venuta a mancare 3 mesi fa e mi manca da morire... Adoro lei e il...

Jessica, venerdì 8-Lug-16 24
La_Gio
L'accessorio per capelli della mia mamma!
La_Gio, Il 27 Giugno 2016 alle 13:59

Salve a tutte sposine! Ormai mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, e dovendo scegliere cosa mettere tra i capelli, visto che non voglio il velo, mi sono messa alla ricerca di un accessorio... Ma poi...

La_Gio, giovedì 30-Giu-16 20

Gruppi generali

Ispirazione