Vai ai contenuti principali
La_Gio
La_Gio

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2798giorni 7hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
La_Gio
Villa dei consoli - frascati: info costi ed opinioni
La_Gio in Nozze Lazio, Il 19 Settembre 2015 alle 16:52

Salve a tutte, sono nuova del forum e questo è il mio primo post..qualcuna sa darmi info su questa villa?L'abbiamo visitata domenica, ci è piaciuta molto, ma per questioni di tempo, non abbiamo...

Ilaria, mercoledì 11-Gen-23 20 4.646 1
La_Gio
In cerca di un figlio... o di un lavoro?
La_Gio in Future mamme, Il 9 Febbraio 2017 alle 18:50

Salve a tutte future mammine ed aspiranti tali! E' la prima volta che scrivo su questo gruppo, e visto che durante la preparazione del matrimonio i vostri consigli e le opinioni sono stati...

Sara, martedì 25-Feb-20 43 4.523
La_Gio
...e alla fine, vaccino fu...
La_Gio in Future mamme, Il 11 Maggio 2017 alle 10:44

Buongiorno a tutte, future ed aspiranti mammine, forse qualcuna si ricorda il mio precedente post in cui scrivevo di aver fatto le analisi"prenatali" (diciamo cosí) da cui ero risultata negativa a...

Valentina, mercoledì 17-Mag-17 7 336
La_Gio
Risultato esami: e l'attesa si allunga...
La_Gio in Future mamme, Il 2 Maggio 2017 alle 11:04

Buongiorno a tutte future mamme ed aspiranti tali! Non so se qualcuna si ricorda un mio post di qualche tempo fa, in cui ero combattuta tra il seguire il cuore e fare un figlio, o seguire la ragione e...

Marta, martedì 2-Mag-17 21 405
La_Gio
Ringraziamenti e piccolo sunto del mio big day
La_Gio in Just Married, Il 20 Settembre 2016 alle 12:59

Buongiorno a tutte sposine! E' da un po' che sono "latitante", ma da dopo il matrimonio in poi me ne sono successe di ogni, ed ora che ho finalmente trovato il tempo di scrivere, lo impiego per dirvi...

Alisha, mercoledì 14-Dic-16 10 562
La_Gio
Crociera o resort: voi che mi consigliate?
La_Gio in Luna di miele, Il 8 Novembre 2016 alle 12:55

Salve a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma oggi ho bisogno dei vostri consigli & opinioni su di un quesito a cui non so dare risposta (e che dal titolo già avrete capito): è meglio la crociera...

La_Gio, martedì 8-Nov-16 10 632
La_Gio
-10 giorni... e tanta amarezza!
La_Gio in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2016 alle 15:10

Ciao a tutte sposine! tra 10 giorni mi sposo, dovrei essere felice ed emozionata, ed invece sono solo amareggiata! E tutto questo perchè sono due giorni che ci arrivano ininterrottamente disdette da...

La_Gio, venerdì 19-Ago-16 40 934
La_Gio
Ingresso sposi
La_Gio in Cerimonia nuziale, Il 11 Agosto 2016 alle 08:17

Buongiorno sposine! Ieri siamo andati a parlare con il prete che ci sposerà per definire alcune cose, e quando ci ha chiesto della musica, gli ho elencato momento per momento le musiche scelte, e lì...

Valentina, venerdì 12-Ago-16 28 530
La_Gio
L'accessorio per capelli della mia mamma!
La_Gio in Moda nozze, Il 27 Giugno 2016 alle 13:59

Salve a tutte sposine! Ormai mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, e dovendo scegliere cosa mettere tra i capelli, visto che non voglio il velo, mi sono messa alla ricerca di un accessorio... Ma poi...

La_Gio, giovedì 30-Giu-16 20 406
La_Gio
Curiosità vestito fm: voi siete andate o no?
La_Gio in Moda nozze, Il 15 Maggio 2016 alle 11:32

Buongiorno e buona domenica a tutte sposine belle! Oggi ho una piccola curiosità: ma voi siete andate alla scelta dell'abito del vostro fm, o per tradizione non si va?Perché il mio é appena uscito per...

Titty, giovedì 2-Giu-16 87 661
La_Gio
Consiglio look invitata matrimonio amici
La_Gio in Moda nozze, Il 12 Maggio 2016 alle 12:20

Buongiorno a tutte! Oggi vi chiedo consigli per il mio look da invitata al matrimonio di una coppia di amici!Il matrimonio é l'11 giugno con ricevimento serale, e pensavo di mettere una tuta elegante...

Laura, giovedì 12-Mag-16 21 487
La_Gio
Curiosità prova menù
La_Gio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 13:43

Buongiorno a tutte sposine! Ho un quesito da porvi: quanti piatti si possono scegliere per la prova menù? Ora vi spiego: settimana prossima faremo la prova menù, ci è stata mandata la lista con i...

La_Gio, lunedì 4-Apr-16 42 469
La_Gio
Musica roma/genazzano: consigli!!!!
La_Gio in Nozze Lazio, Il 11 Febbraio 2016 alle 09:59

Buongiorno a tutte sposine! Qualche tempo fa, avevo scritto sconsolata che avendo perso il lavoro, non volevo più sposarmi...Ebbene, dopo mille ragionamenti e ripensamenti, abbiamo deciso che non era...

Giorgia, lunedì 15-Feb-16 1 148
La_Gio
Futuro incerto: sposarsi sì o no?
La_Gio in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 09:26

Buongiorno a tutte sposine, oggi sono quì a chiedere consigli (e cercare un po' di conforto...) sulla situazione che sto vivendo..Dopo un anno di lavoro, impegno e piccoli sacrifici, settimana scorsa...

Francesca, martedì 24-Nov-15 26 622
La_Gio
Il prezzo giusto?!
La_Gio in Matrimonio.com, Il 2 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte sposine! Ho iniziato da poco a girare per atelier in cerca dell'abito, nel primo in cui sono andata il prezzo massimo era di 1.599 EUR, mentre nel secondo partivano da 3.000 in...

Giulia, martedì 3-Nov-15 12 649
La_Gio
Dovrei essere felice, e invece....
La_Gio in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2015 alle 23:58

Salve a tutte sposine! Dal titolo, già si capisce il tenore del post... Stamattina con il mio fidanzato, i miei genitori e mia suocera siamo andati a vedere una location con cui avevamo preso contatti...

Daria, domenica 18-Ott-15 27 581

Gruppi generali

Ispirazione