Ghilarza, Oristano · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
1799 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1856 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1856 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al post di Supino
1856 giorni fa
1900 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1900 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Camilla
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1942 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2303 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2385 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2418 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM