Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3318 giorni fa
Ciao a tutte ,fm vorrebbe prendermi degli orecchini, ma gli ho detto che cmq gia ho 2 tipologie di orecchjni d poter abbinare al vestito.... Perla +diamantino regalato da miaMamma (nonche regalato di sua nonna quando si sposo lei) e un' altro tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3319 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E presumo anche tante di voi... Avevo bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3340 giorni fa
ciao a tutte sposine!!! ho visto qui tanti bellissimi lavori... vorrei fare per il ristorante la torta a 3 piani per metterci le scatole delle bomboniere!! secondo me viene davvero una cosa carina!! consigli o tutorial su come realizzarla con il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3341 giorni fa
Come vi sembrano? È solo un prototipo perché mancano ancora bigliettini e alcuni cuoricini verdi da aggiungere al sacchetto...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3341 giorni fa
Ciao ragazze, io voglio optare x un'acconciatura raccolta, ma molto fine e semplice.. mi fate vedere qlks grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3342 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3342 giorni fa
Ciao ragazze, noi dopo il taglio della torta abbiamo scelto di fare l'open bar, spendiamo X questo circa 600€ e oltre i vari cocktail ci sarà anche l'angolo con rhum e sigari che tanto piace al mio fm! Voi lo farete? E quanto vi hanno chiesto?
3344 giorni fa
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3358 giorni fa
Sono super felice!!! Ieri sera con gran sorpresa i miei suoceri mi hanno regalato collana e orecchini!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3358 giorni fa
Ebbene si sono arrivate anche x noi le partecipazioni ne ho assemblate 36 finora ...che belle che sn più le guardo più mi piacciono spero che piaceranno anche a chi le darò una buonanotte raga a domani
Ho caricato una foto nel post di Rita
3583 giorni fa
Buongiorno sposine! Ecco alcune immagini che possono essere d'ispirazione per il trucco occhi; qui in mezzo c'è anche il vostro? Condividete le vostre prove! Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3584 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze il tema del mio topic sono proprio le bomboniere, premetto che voglio scegliere bomboniere che possano essere utili e non i soliti oggetti che tendono a creare polvere e che spesso vengono nascosti per comodità.Sono...
Ho caricato una foto nel post di DANIELA
3591 giorni fa
Sposine buongiorno....devo creare il mio tableau. ....siamo due marinai quindi ci saranno i nomi dei nodi ed i nodi stessi per ogni tavolo...con l aggiunta di una frase tipicamente marinaresca....ho dei dubbi sul tableau in se....intendo lo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3591 giorni fa
Eccoci qua siamo a buon punto che ne pensate?! Il nostro tema sarà il mare i toni saranno sull'azzurro, blu i nomi dei tavoli saranno i nomi delle spiagge della nostra zona...
Fotografi garanzie ANFM