Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze un giorno indimenticabile vi lasciò un Po d foto
Ho creato un post
3261 giorni faOrmai mancano 5 giorni. .. al si ... sono emozionata .. e voi qui mi avete fatto compagnia x due anni ... grazie del sostegno dei consigli ... auguri a tutte
Ho partecipato al post di Simona
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Gnoma
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3318 giorni fa
Ciao a tutte ,fm vorrebbe prendermi degli orecchini, ma gli ho detto che cmq gia ho 2 tipologie di orecchjni d poter abbinare al vestito.... Perla +diamantino regalato da miaMamma (nonche regalato di sua nonna quando si sposo lei) e un' altro tipo di...
Ho partecipato al post di Love
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3318 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E presumo anche tante di voi... Avevo bisogno di...
Ho partecipato al post di Maria
3318 giorni fa
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
3320 giorni fa
Ho creato un post
3320 giorni faAnsiaaaa 20 maggio mi sposo. . I preparativi sono terminati e voi
Ho partecipato al post di Simona
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3340 giorni fa
ciao a tutte sposine!!! ho visto qui tanti bellissimi lavori... vorrei fare per il ristorante la torta a 3 piani per metterci le scatole delle bomboniere!! secondo me viene davvero una cosa carina!! consigli o tutorial su come realizzarla con il...
Fotografi garanzie ANFM