Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ormai mancano 5 giorni. .. al si ... sono emozionata .. e voi qui mi avete fatto compagnia x due anni ... grazie del sostegno dei consigli ... auguri a tutte
Ansiaaaa 20 maggio mi sposo. . I preparativi sono terminati e voi
Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......
Ciao spose! A - 98 mia madre mi ha portato in soffitta ad aprire i bauli che mi ha lasciato mia nonna con la biancheria per la casa per scegliere il mio "primo letto" ( sono le lenzuola con le quali...
Ciao a tutte ,fm vorrebbe prendermi degli orecchini, ma gli ho detto che cmq gia ho 2 tipologie di orecchjni d poter abbinare al vestito.... Perla +diamantino regalato da miaMamma (nonche regalato di...
Ciao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E...
Buongiorno donzelleeeeee, quanto tempo prima avete scelto i centrotavola, i colori delle tovagliere etc etc.... ???
Quando vi siete fidanzati?
Giornata iniziata male mi chiama la ragazza dell'atelier x fissare l'appuntamento per questo sabato x la prova abito x poi una volta pronto consegnarlo. Premetto io mi sposo a settembre e tra qualche...
Ciao a tutte sposine!!! ho visto qui tanti bellissimi lavori... vorrei fare per il ristorante la torta a 3 piani per metterci le scatole delle bomboniere!! secondo me viene davvero una cosa carina!!...
Ragazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano...
Come vi sembrano? È solo un prototipo perché mancano ancora bigliettini e alcuni cuoricini verdi da aggiungere al sacchetto...
Ciao ragazze, io voglio optare x un'acconciatura raccolta, ma molto fine e semplice.. mi fate vedere qlks grazieee
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ciao ragazze, noi dopo il taglio della torta abbiamo scelto di fare l'open bar, spendiamo X questo circa 600€ e oltre i vari cocktail ci sarà anche l'angolo con rhum e sigari che tanto piace al mio...
Chi sposa al resort paradiso?io sposi il 2 ottobre non vedo L ora❤
Eccooo 14.02.2017
Ciao ragazze, avrei bisogno della vostra consulenza...dunque sono finalmente arrivate le partecipazioni che avevo visto solo in foto...da vicino sono ancora più carine 😍 Comunque sia io le distribuirò...
Ragazze voi farete i fuochi pirotecnici ??
Buongiorno ragazze... quante di voi assieme ai fm vorrebbero pagarsi il matrimonio da sole senza aiuto dei genitori?
E con oggi siamo a -100 da domani solo numeri a 2 cifre😂 e pensare e quando mi sono iscritta ero a 760 giorni circa😮
CIAO SPOSINE QUALCUNA DI VOI HA PENSATO AL TEMA MARE O AI COLORI DEL MARE? COME VI ORGANIZZATE? MI DATE QUALCHE IDEA? SOPRATTUTTO PER I NOMI DEI TAVOLI
Che ne dite sposine della bmw x6.. a me piace molto ...
Dopo un annetto, finalmente mi sono decisa a prendere le tenda per casa. Cominciamo dal salone, giocato tutto sui toni del bianco e grigio.... Premesso che in testa ho il classico modello con le...
Sono super felice!!! Ieri sera con gran sorpresa i miei suoceri mi hanno regalato collana e orecchini!!!
Ebbene si sono arrivate anche x noi le partecipazioni ne ho assemblate 36 finora ...che belle che sn più le guardo più mi piacciono spero che piaceranno anche a chi le darò una buonanotte raga a...
Qui al nord si chiama pubblicazioni da noi al sud promessa....infatti loro nn festeggiano ma noi vogliamo mantenere le tradizioniii
Fotografi garanzie ANFM