Cerro al Lambro, Milano · Da Settembre 2015
Sono una mamma e una moglie felice..
- Sposa Precisa
- 1.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3403 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3472 giorni fa
C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3513 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3532 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3572 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3581 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ho caricato una foto nel post di Mikyrai
3582 giorni fa
Ciao ragazze vi lascio qualche foto del nostro si.. giornata meravigliosa unica e piena di emozioni tutto è andato alla perfezione..
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3590 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Mikyrai
3596 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera sono morta dalle risate le mie amiche mi hanno portata in un locale di Monza in cui si festeggiano solo addio al nubilato /celibato.. che ridere.. c'erano dei fm troppo forti.. una serata all'insegna delle risate.. vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3642 giorni fa
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3828 giorni fa
Ciao sposine! Ho sentito molto parlare nei forum che con l'acquisto delle bomboniere claraluna venivano date in omaggio le partecipazioni! Chi può spiegarmi meglio come funziona? Si può scegliere tra vari modelli o il modello è uno solo? Se qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3865 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM