Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
403 giorni faBuongiorno a tutte! Un' informazione... Allora noi abbiamo portato al parroco i seguenti documenti: (a) cert. Di battesimo e cresima; (b) cert. Contestuale di cittadinanza, residenza e stato civile. Il parroco ora ci ha dato il modulo X da portare in...
Ho creato un post
436 giorni faSalve a tutte! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le fedi. Abbiamo scelto la linea ''infinita" (mi pare si chiami così) fedi comode in oro rosa. Che ne pensate dell' oro rosa? Alla fine di rosa non hanno nulla, a me sembrava quasi una...
Ho creato un post
444 giorni faHo fatto la prova trucco e parrucco presso un centro estetico trovato a Roma spose. Mi hanno dato appuntamento un sabato all' ora di pranzo (13.30) senza darmi indicazioni (se portare qualche amica o no). Appena arrivata si sono meravigliate che ero...
Ho creato un post
495 giorni faSalve a tutte! Mi sposo a inizio ottobre 2025... Quando fare la prova trucco e parrucco? Ho fermato una truccatrice, le ho dato l' acconto e mi ha detto che appena avrei scelto l'abito potevamo fare la prova del trucco e parrucco.Va bene se prenoto...
Ho creato un post
630 giorni faSalve a tutte! Mi sposerò a ottobre 2025, andrò a vedere i vestiti da sposa a novembre 2024... Secondo voi posso, a settembre/ottobre 2024, già informarmi/prenotare la truccatrice/parrucchiera? O è troppo presto?
Ho creato un post
633 giorni faSalve a tutte! Conoscete qualche sito o software con cui fare la grafica delle partecipazioni? Vorrei provare a farle da sola... Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
776 giorni faBuongiorno! Quant è la validità del corso prematrimoniale? A Roma esiste qualche parrocchia che fa corsi o il sabato/domenica mattina? O comunque non la sera? Grazie mille
Ho creato un post
780 giorni faSalve a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra un anno e mezzo... Abbiamo prenotato la chiesa e siamo in fase di scegliere la location. Stiamo cercando a che di informarci per il corso prematrimoniale nelle nostre parrocchie....
Fotografi garanzie ANFM