Cerignola, Foggia · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marika
574 giorni faHo partecipato al post di Marika
574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
574 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque...
Ho creato un post
574 giorni faOggi sono in vena di molti post, chiedo il vostro aiuto, conoscete outlet nel foggiano? Tra 2 settimane ho un appuntamento come ho scritto in un altro post da Come in una Favola a Molfetta e diciamo che fino a lì ci arrivo ma già a Bari mi riesce...
Ho ottenuto una medaglia!
574 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
574 giorni faBuongiorno, io devo ancora comprare il mio abito e sono super combattuta se risparmiare e comprarlo online e ovviamente sistemarlo o fare spendere 2000€ per un abito che non metterò mai più. Su shein ho visto che ora ci sono abiti molto carini che...
Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho ottenuto una medaglia!
574 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
574 giorni faHo ottenuto una medaglia!
574 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
574 giorni faCiao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque...
Fotografi garanzie ANFM