Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
672 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
672 giorni faCiao sposine, il 22 giugno mi sono sposata in Chiesa dopo 12 anni d'amore e una splendida bambina, nello stesso giorno abbiamo battezzato anche la nostra principessa. È stato un giorno meraviglioso, magico... indimenticabile! Volevo consigliare alle...
Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
682 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
682 giorni faA che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Arianna
683 giorni fa
684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
684 giorni fa
686 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
687 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
692 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
707 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
725 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Fotografi garanzie ANFM