Mura, Brescia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
597 giorni faBuongiorno! Sto cercando di capire se riusciremo ad inserire un intrattenimento il giorno del nostro matrimonio, non so se sia il caso posandosi in location alle 17 e essendo 50 persone circa. Ho già celebrante con sassofonista che rimarranno fino...
Ho creato un post
650 giorni faBuongiorno! Mi spiego meglio...cosa si usa mettere come segnaposto? A cosa serve? Io non voglio mettere il nome degli invitati, sarà una lunga tavolata e sceglieranno da sé dove mettersi però stavo pensando a quest'opzione: secondo voi sarebbe brutto...
Ho creato un post
688 giorni faBuongiorno Oggi pensavo ad una app per poter inserire tutte le foto e i video fatti dagli invitati e mi sono imbattuta in Dots Memories, si crea un codice QR da poter condividere o stampare sulle partecipazioni/inserire nell'immagine se gli inviti si...
Ho creato un post
698 giorni faBuongiorno L'idea che ci è venuta per le bomboniere è probabilmente solo nella nostra testa perché non riusciamo a trovare nulla del genere...per caso qualcuno conosce aziende/torrefazioni che fanno scatoline contenenti caffè macinato?
Fotografi garanzie ANFM