Nardò, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte mammine!!! Sono alla settimana 31+3...sono giorni che il reflusso mi sta distruggendo le pareti dell’esofago e della gola..ma niente bruciori di stomaco! Tutto questo avviene non solo di giorno ma anche di notte!!! Non bastava la pipì...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte future mammine e già mamme 😊Come procede la gravidanza? Sintomi strani o va tutto bene? Devo dire che tutto sommato io la sto passando bene per ora e sono emozionata perché sento il mio piccolino muoversi💙 Gli parlo e canto per lui ora...
Ho creato un post
3140 giorni faEd eccoci qui, il nostro giorno perfetto..tanta stanchezza ma tanta soddisfazione!!! Devo dire che dopo la cerimonia religiosa ero stanchissima (causa gravidanza inaspettata e bellissima 😅) ma la sera, il ricevimento è stato un sogno!
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno a tutte!! Non ci possiamo ancora credere!! Ieri la notizia del l'uragano oggi quella del terremoto! Noi partiremo domani per Cancun..e in realtà ne per una cosa ne per un'altra quella regione è stata toccata! Ma possiamo comunque...
Ho creato un post
3214 giorni faEcco qui le nostre partecipazioni ❤️Tanto lavoro e tanto amore per finitele! Quasi quasi mi dispiace salutarle 😅
Ho creato un post
3416 giorni faCare sposine....mi sta venendo tanta voglia di utilizzare questo tema già visto e rivisto..ma pensando un po' a come potrebbe essere mi blocca il guestbook...non saprei cosa inventarmi per rimanere in tema..avete idee o consigli?? Grazie a tutte ?
Ho creato un post
3463 giorni faSalve a tutte, mi chiedo ma a inizio settembre, con un matrimonio serale che modello di scarpe da sposa posso indossare? Il sandalo forse è troppo estivo ma la décolleté mi sembra troppo chiusa..open toe?? Bohhhh
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutte sposine!!! Volevo chiedervi: chi di voi ha delegato un designer per fare le partecipazioni, libretti, cartoncini bomboniere,ecc ecc?? Posso sapere quanto avete speso o spenderete???
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte sposine della provincia di Lecce e non!! Volevo oggi recensire una location poco pubblicizzata! Il gentilissimo ragazzo (di cui non ricordo il nome) che ci ha accompagnati al tour della masseria ha giustificato questo particolare proprio...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai pensato di far fare da testimone la vostra Mamma!! Ci penso da un po' e l'idea che ogni membro della mia famiglia partecipi attivamente mi piace moltissimo!! Avevo addirittura pensato...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte le future spose e non!!! Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che si sposerà nel 2017 e comincia già da ora come me ad organizzare il matrimonio!!!
Fotografi garanzie ANFM