Maratea, Potenza · Da Settembre 2015
sono una fashion designer e vivo a Roma da 10 anni. sono una persona creativa e instancabile!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3655 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3656 giorni fa
Ciao a tutte! Ho letto tanti argomenti e idee sul microonde in cucina, se incassarlo costa troppo , sul piano di lavoro occupa spazio e non tutte ne abbiamo molto in cucina! Vi propongo la mia soluzione..metterlo nascosto in un'anta della cucina!...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3678 giorni fa
Ragazze sono su di giri! Ho ricevuto gli ordini aliexpress che aspettavo e va tutto benissimo! Mi sono arrivate le etichette per confezionare le scatoline segnaposto portaconfetti e quelle per la bottiglia bomboniera! Io le adoro sono esattamente...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3684 giorni fa
ciao a tutte le sposine! vi posto le foto delle partecipazioni che ho fatto da me! sono pratica di programmi di grafica e ho deciso di farle da sola,con l'aiuto di un'amica molto brava a lavorare la carta! siccome ci sposiamo sul mare, ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3684 giorni fa
Buonasera ..Vorrei cominciare man mano a fare delle cose col fai da te..Abbiamo scelto il TEMA COCKTAIL..ho guardato x giorni tutti i Topic qui presenti e su vari siti, ma non ho trovato nessuna idea che mi soddisfi..sono demoralizzata.. ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3689 giorni fa
Ciao Ragazze, prima di vestirvi con il vostro abito da sposa avete fatto o farete delle foto in vestaglia o durante il trucco e parrucco? Negli album di alcune mie amiche ho visto che c'è chi ha fatto foto in vestaglia e chi anche in tuta... Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3804 giorni fa
Buongiorno dolci sposine, siamo arrivate quasi alla stesura dei capitoli finali del nostro diario della sposa, oggi ci occupiamo della descrizione del vostro tema di nozze. Quale sarà il filo conduttore del matrimonio? Il diario della...
Fotografi garanzie ANFM