Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Marsala, Trapani · Da Settembre 2015

Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha deciso di donarmi il regalo più bello del mondo... il mio unico e dolce amore che sa amarmi e coccolarmi anche dopo avermi conquistata... poichè qualsiasi cosa dopo conquistata va sempre custodita e amata... proprio come ha fatto lui... sono orgogliosa e onorata di potere avere l'onore di passare il resto della mia vita insieme a te... a te che sei la mia felicità, la mia forza e il mio coraggio di affrontare la vita giorno dopo giorno... sei tutto cio che voglio e che ho sempre voluto... sei il primo pensiero al mattino, ma soprattutto sei il raggio di sole che illumina le mie giornate... l'amore esiste... l'amore sei tu...

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2016

2775giorni 16hh
Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3147 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione