- Matrimonio
- Community
Mariagrazia
Marsala, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha deciso di donarmi il regalo più bello del mondo... il mio unico e dolce amore che sa amarmi e coccolarmi anche dopo avermi conquistata... poichè qualsiasi cosa dopo conquistata va sempre custodita e amata... proprio come ha fatto lui... sono orgogliosa e onorata di potere avere l'onore di passare il resto della mia vita insieme a te... a te che sei la mia felicità, la mia forza e il mio coraggio di affrontare la vita giorno dopo giorno... sei tutto cio che voglio e che ho sempre voluto... sei il primo pensiero al mattino, ma soprattutto sei il raggio di sole che illumina le mie giornate... l'amore esiste... l'amore sei tu...
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze semplici... niente esagerazione... ma solo semplicità e amore di voler festeggiare insieme ad amici e parenti questo giorno così speciale che ci unirà davvero per il resto della nostra vita...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
30
Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3812 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM