Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Marsala, Trapani · Da Settembre 2015

Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha deciso di donarmi il regalo più bello del mondo... il mio unico e dolce amore che sa amarmi e coccolarmi anche dopo avermi conquistata... poichè qualsiasi cosa dopo conquistata va sempre custodita e amata... proprio come ha fatto lui... sono orgogliosa e onorata di potere avere l'onore di passare il resto della mia vita insieme a te... a te che sei la mia felicità, la mia forza e il mio coraggio di affrontare la vita giorno dopo giorno... sei tutto cio che voglio e che ho sempre voluto... sei il primo pensiero al mattino, ma soprattutto sei il raggio di sole che illumina le mie giornate... l'amore esiste... l'amore sei tu...

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2016

2748giorni 10hh
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
Lidia
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2016 - Napoli
Lidia, Il 24 Giugno 2015 alle 13:23

sposine del 19 settembre 2016 avete iniziato i preparativi? dove farete il ricevimento? io sono emozionatissima al pensiero di sposarmi e di realizzare il mio sogno : sarebbe bello confrontarci che...

Miriam, venerdì 10-Giu-16 25
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: il diadema!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:26

Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...

Caterina, mercoledì 3-Feb-16 173
Verdiana
Operazione principessa Belle: il bouquet!
Verdiana, Il 23 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 196
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Mariagrazia
Ansiose?!
Mariagrazia, Il 20 Settembre 2015 alle 17:07

Mancano 364 giorni al mio matrimonio!! quanto manca al vostro??? come vi sentite? io non sto piu nella pelle!! Non vedo l'ora!!!

Giusy, lunedì 21-Set-15 11
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Mariagrazia
Quali fiori scegliere?
Mariagrazia, Il 9 Settembre 2015 alle 17:59

Ciao... che fiori consigliate? o magari che fiori avete usato? sono indecisa... adoro le orchidee ma non so se vadano bene... Voi che dite? Cosa avete scelto? mazzetti di orchidee

Elly, sabato 12-Set-15 31
Mariagrazia
Trucco mania...
Mariagrazia, Il 11 Settembre 2015 alle 20:11

Adoro il trucco... spesso mi trucco io... e dico la verità avevo pensato di truccarmi io per il matrimonio... però ho optato per il no... che trucco consiliate? colori e sfumature di che colore??

Mariagrazia, sabato 12-Set-15 4
S
Volo di farfalle
Stefania, Il 10 Settembre 2015 alle 21:02

Scatole con farfalle.....chi ne ha sentito PARLARE?

Stefania, domenica 13-Set-15 62
P
Il mio cake topper
Paola, Il 11 Settembre 2015 alle 15:51

Che ne dite ragazze?

Dina, venerdì 11-Set-15 4
F
Bouffet di dolci
Ferdianna, Il 11 Settembre 2015 alle 14:18

Sposine cosa ne pensate del bouffet di dolci a fine ricevimento? Non so se farlo o meno!

Ferdianna, venerdì 11-Set-15 15
Margherita
Location già prenotata
Margherita, Il 11 Settembre 2015 alle 10:02

Ciao ragazze sono nuova e inesperta... Ho chiamato due delle tre location che avevo scelto "visionandole online " per un colloquio con i direttori è una di questa ...(la più economica!) è già stata...

Margherita, mercoledì 16-Set-15 9
Cristina
Quanto avete speso per il fotografo??
Cristina, Il 7 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...

Luana, martedì 29-Set-15 214
Rossella
Il mio capolavoro!
Rossella, Il 2 Settembre 2015 alle 01:17

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Federica, venerdì 20-Nov-15 164
Federica
Costi pranzo nozze
Federica, Il 20 Agosto 2015 alle 08:18

Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo o cena.grazie

Cricri, venerdì 22-Apr-16 32
Sara
Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...

Giuseppina, lunedì 20-Giu-22 467
Carmen
Non ho ricevuto l'anello!
Carmen, Il 10 Settembre 2015 alle 07:36

Ciao ragazze .. avrei un problema . Il mio Fm non mi ha ancora fatto la proposta con l'anello di fidanzamento. .. sinceramente non me la sento di chiederglielo.. dovrebbe essere una cosa che viene dal...

Ilenia, giovedì 1-Lug-21 45
Mariagrazia
Idee fai da te!
Mariagrazia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:41

Qualcuno sa consigliarmi cosa potrei "Creare" come segna posto!! Non ho un tema preciso... so che potrei sbizzarrirmi ma non ho idea...

Mary&dany, lunedì 14-Set-15 4
Mariagrazia
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2016 - Trapani
Mariagrazia, Il 9 Settembre 2015 alle 19:20

Ciao... non so bene ancora come funziona il sito... comunque sia mi hanno allegato te poiche mi sa proprio che ci sposiamo lo stesso giorno... essendo che sei di Alcamo sicuramente ha diciamo fatto un...

Flavia, giovedì 10-Set-15 3
Deborah
Scarpe con tacco basso.
Deborah, Il 9 Settembre 2015 alle 20:58

Ciao a tutte, ho appena comprato il mio abito da sposa, visto che il mio fm ed io siamo quasi alti uguali (lui e' piu' alto di uno/due cm) mi hanno consigliato di prendere una scarpa di massimo 4/5...

Deborah, giovedì 10-Set-15 12
Eleonora
Le mie nozze
Eleonora, Il 9 Settembre 2015 alle 12:53

Ciao ragazze orientativamente abbiamo fissato la data per l' 01/07/2017 si può già prenotare tutto? Baci a tutteee

Eleonora, mercoledì 9-Set-15 8
F
Sparpe a palermo
Fabiola, Il 9 Settembre 2015 alle 19:04

Ciao ragazze potreste consigliarmi un bel negozio di scarpe da sposa a palermo? Amo i tacchi alti... spero di ricevere risposta grazie in anticipo

Fabiola, lunedì 23-Nov-15 11
Mariagrazia
La torta nuziale....
Mariagrazia, Il 9 Settembre 2015 alle 10:51

Sono indecisa su come fare la torta... qualcuno ha un idea? (la mia sala ricevimenti mi ha detto di portare una foto e più o meno la fanno simile o uguale... il problema alla fine nn è la torta......

Sposaromantica, mercoledì 9-Set-15 5 310

Gruppi generali

Ispirazione