Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Marsala, Trapani · Da Settembre 2015

Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice... adoro cantare e cucinare... nella vita non sono mai stata fortunata... soprattutto in amore... fino a quando la vita non ha deciso di donarmi il regalo più bello del mondo... il mio unico e dolce amore che sa amarmi e coccolarmi anche dopo avermi conquistata... poichè qualsiasi cosa dopo conquistata va sempre custodita e amata... proprio come ha fatto lui... sono orgogliosa e onorata di potere avere l'onore di passare il resto della mia vita insieme a te... a te che sei la mia felicità, la mia forza e il mio coraggio di affrontare la vita giorno dopo giorno... sei tutto cio che voglio e che ho sempre voluto... sei il primo pensiero al mattino, ma soprattutto sei il raggio di sole che illumina le mie giornate... l'amore esiste... l'amore sei tu...

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2016

2785giorni 4hh
Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3160 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3160 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3160 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3160 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione