Grottaglie, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio si svolgerà a maggio siamo 250 invitati molti dei quali amici a cui piace divertirsi bere e ballare proprio come noi... come intrattenimento durante la giornata stiamo mettendo il dj con l animatore... al taglio della...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze ho un disperato bisogni di sapere qualche negozio taranto e provincia che vende abiti per damigelle non eccessivi come prezzo ovviamente
Ho creato un post
3454 giorni faConoscete questa marca di cucine???che ne pensate?
Ho creato un post
3461 giorni faCiaooo sposine mi hanno proposto come marca cucine la marca CIAO ...qualcuna di voi ce l ha? o comunque ne ha mai sentito parlare...cosa ne dite?
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze ilmio colore sara il rosso...ma come tema non trovo qualcosa oltre all amore che possa piacermi...aiutatemi! idee carine?
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze avevo un idea...premettendo che il mio matrimonio sarà a tema rosso... mi piacerebbero dei centro tavola con ampolla grande di vetro con due pesciolini rossi e poi magari qualche addobbo....cosa ne pensate? Premetto di amare molto gli animali...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze... noi avremo 4 testimoni...due amici e i nostri rispettivi fratello e sorella... i primi 3 per quanto riguarda il regalo è stato già deciso , mi rimane solo decidere quello di mia cognata che non usa collane bracciali borse...ha 19 anni...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze... vorrei sapere come vi siete trovate con la cucina con lavello su penisola senza il colapiatti?? Sono in difficoltà perché non so quanto puo esser comodo non avere il colapiatti sopra!
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze potrei sapere qualche sito ITALIANO che vende gaget per l addio al nubilato???dobbiamo fare una sorpresa a una sposina!!
Ho creato un post
3697 giorni faCiao sposine....cosa ne pensate del dj vittorio caldo????help
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze...cosa ne pensate della smart al posto delle solite porche o macchine d'epoca???Qualcuna di voi si è sposata cosi???l abito era ingombrante?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze...il dj che mi aveva dato conferma mi ha lasciata a terra, potete consigliarmi qualche Animatore bravo bravo che faccia ridere davvero nella provincia di Taranto?? Aiutatemi sono disperata
Fotografi garanzie ANFM