Grottaglie, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao ragazze! Chi di voi farà il guestbook a modi libro dove gli invitati metteranno la foto scattata con la polaroid e dedica? O magari semplicemente appesa a dei fili con dedica? Non riesco a capire...
Ciao ragazze il mio matrimonio si svolgerà a maggio siamo 250 invitati molti dei quali amici a cui piace divertirsi bere e ballare proprio come noi... come intrattenimento durante la giornata stiamo...
Ciao sposineeee qualcuna di voi come me si è affidata a comes couture per il proprio abito da sposa?
Buonasera a tutte Avrei seriamente bisogno di consigli o idee per quanto riguarda il tableau mariage...ho una grandissima confusione in testa soprattutto perché nn riesco ad identificarmi nelle idee...
Ciao ragazze... spero che con questa foto troverete spunto e vi possa servire. . Io l'ho trovata un'idea splendida... 😀😀😀😀
Ciao ragazze ho un disperato bisogni di sapere qualche negozio taranto e provincia che vende abiti per damigelle non eccessivi come prezzo ovviamente
La nostra casetta è di 55 mq di proprietà ancora in fase di costruzione, si spera un giorno di riuscire ad ottenere un ampliamento... chi di voi a casa piccola, come l ha arredata? qualche foto?
Conoscete questa marca di cucine???che ne pensate?
Ciaooo sposine mi hanno proposto come marca cucine la marca CIAO ...qualcuna di voi ce l ha? o comunque ne ha mai sentito parlare...cosa ne dite?
Ragazze ilmio colore sara il rosso...ma come tema non trovo qualcosa oltre all amore che possa piacermi...aiutatemi! idee carine?
Salve ragazze, qualcuna di voi a
Buongiorno a tutti, ieri io e il mio fidanzato abbiamo bloccato masseria Traetta per il gg 16/06/2017. Abbiamo optato per un menù classico : -aperitivo di benvenuto -gran buffet di antipasti-2 primi...
Ragazze avevo un idea...premettendo che il mio matrimonio sarà a tema rosso... mi piacerebbero dei centro tavola con ampolla grande di vetro con due pesciolini rossi e poi magari qualche...
Ciao ragazze... noi avremo 4 testimoni...due amici e i nostri rispettivi fratello e sorella... i primi 3 per quanto riguarda il regalo è stato già deciso , mi rimane solo decidere quello di mia...
Un normalissimo pomeriggio in giro al centro commerciale, mi serve un banale mascara e .... il mio ragazzo nota uno stand destinato alle spose, la commessa lo nota e ci domanda "vi sposate?" Risposta...
Buona domenica delle palme a tutte... ragazze per il viaggio di nozze abbiamo deciso di optare per una crociera...dobbiamo prenotare in settimana... per chi ha già fatto un'esperienza del genere mi...
Ciao a tutteeee :-) ragazze volevo chiedervi prima cosa a ke punto state con i preparativi e seconda cosa io sinceramente nn ancora faccio nulla nel senso ho solo bloccato Chiesa e ristorante e nn mi...
Ciao ragazze... vorrei sapere come vi siete trovate con la cucina con lavello su penisola senza il colapiatti?? Sono in difficoltà perché non so quanto puo esser comodo non avere il colapiatti sopra!...
Ciao stavo optando per una crociera nel mediterraneo a fine aprile come viaggio (dato ho dovuto disdire per i caraibi causa zika) chi di voi sa darmi qualche consiglio ? In agenzia mi è stata...
Ciao ragazze potrei sapere qualche sito ITALIANO che vende gaget per l addio al nubilato???dobbiamo fare una sorpresa a una sposina!!
Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...
Sposine la prossima settimana inizieremo i lavori a casa non vedo l ora di vederla trasformata:
Ciao ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare di Vittorio caldo dj animatore? Ke ne pensate?
Ciao sposine....cosa ne pensate del dj vittorio caldo????help
Ciao ragazze...cosa ne pensate della smart al posto delle solite porche o macchine d'epoca???Qualcuna di voi si è sposata cosi???l abito era ingombrante?
Fotografi garanzie ANFM