Grottaglie, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3300 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio si svolgerà a maggio siamo 250 invitati molti dei quali amici a cui piace divertirsi bere e ballare proprio come noi... come intrattenimento durante la giornata stiamo mettendo il dj con l animatore... al taglio della...
Ho partecipato al post di Simona
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Nenne
3337 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze ho un disperato bisogni di sapere qualche negozio taranto e provincia che vende abiti per damigelle non eccessivi come prezzo ovviamente
Ho partecipato al post di Love
3451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3454 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3454 giorni faConoscete questa marca di cucine???che ne pensate?
Ho creato un post
3461 giorni faCiaooo sposine mi hanno proposto come marca cucine la marca CIAO ...qualcuna di voi ce l ha? o comunque ne ha mai sentito parlare...cosa ne dite?
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze ilmio colore sara il rosso...ma come tema non trovo qualcosa oltre all amore che possa piacermi...aiutatemi! idee carine?
Ho ottenuto una medaglia!
3595 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lian
3596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM