Udine, Udine · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2017 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3345 giorni fa
Mi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3427 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3433 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3485 giorni fa
ragazze,vorrei fare qualcosa io per poter mettere del mio nel matrimonio e pensavo al tableau, i segna posto, le composizioni centro tavola ma sono proprio senza idee.... ho lavorato in un vivaio al centro confezioni quindi qualcosa so fare ma non so...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3508 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3523 giorni fa
Il giorno più bello della nostra vita è arrivato ed è volato via in un lampo! È stato tutto perfetto! Godetevi ogni istante dei preparativi...ora mi mancano incredibilmente! Vorrei rivivere dinuovo tutto dall'inizio...in bocca al lupo ragazze! ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3539 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3550 giorni fa
Appena le ho provate ho pensato che erano perfette quelle a zeppa argentate invece non appena avrò i piedi distrutti mi faranno da cuscino! Sono meno eleganti e fini ma comodissime. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM