Udine, Udine · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1302 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1408 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1408 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2001 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2004 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
2008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2017 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho partecipato al post di Milly
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2043 giorni fa
2046 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ho ottenuto una medaglia!
2074 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
2114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM