Taranto, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3419 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi si é già sposato in questa masseria? Mi servirebbero gentilmente informazioni dettagliate su prezzi e sul cibo, per intenderci se é abbondante e di qualità. Se avete alternative da propormi sarò ben lieta di accettarle...
Ho creato un post
3425 giorni faBuonasera ragazze, avrei gentilmente bisogno di maggiori informazioni sulla struttura in questione. Un paio di settimane fa l'abbiamo visitata e l'impressione che abbiamo avuto anche nel parlare con il Sig. Antonello è stata abbastanza positiva ma...
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio. Sono rimasta molto affascinata dalla struttura " Villa Marchesi " ma vorrei ricevere consigli e maggiori informazioni circa i prezzi, accetto anche proposte di altri...
Ho creato un post
3735 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi si è già sposata in una di queste due strutture e come si è trovata, se avete mangiato bene e tanto soprattutto e magari sapere approssimativamente il prezzo dei menù. Vi ringrazio...
Fotografi garanzie ANFM