Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faCiao a tutte... Manca pochissimo e mi manca ancora qualcosina... Datemi dei consigli per i confetti Marche gusti e dove ordinarli... Me se serviranno ca. 10/12 gusti... Voi quanti ne avrete?
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutteAllora avrei una domanda, io avrò due damigelle una 2anni e mezzo (nipote sposo), una 9anni (figlioccia sposa) ed un paggetto di 6 anni. Come è a chi dareste quale compito?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte Avrei una domanda come damigelle ci saranno la nipotina di 2 anni e mezzo (da parte di lui) la mia figlioccia 8 anni e mezzo (da parte mia) chi porterà le fedi all'altare?
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze Voi cosa farete confetti più bomboniere?Ordinerete online? Noi ancora indecisi aiuto
Ho partecipato al post di Federica
3664 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
3664 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco! Il lucidalabbra non mi convince molto, probabilmente lo cambieremo, il resto però mi piace..ho optato per la semplicità! Approvate?? Si accettano consigli per migliorare!:$ I gioielli non sono quelli ma saranno dei...
Ho partecipato al post di Laura
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3664 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stellina
3664 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM