Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
11Ciao a tutteAllora avrei una domanda, io avrò due damigelle una 2anni e mezzo (nipote sposo), una 9anni (figlioccia sposa) ed un paggetto di 6 anni. Come è a chi dareste quale compito?
Ciao a tutte Avrei una domanda come damigelle ci saranno la nipotina di 2 anni e mezzo (da parte di lui) la mia figlioccia 8 anni e mezzo (da parte mia) chi porterà le fedi all'altare?
Ciao ragazze Voi cosa farete confetti più bomboniere?Ordinerete online? Noi ancora indecisi aiuto
Ciao ragazze io mi sposo il 1 ottobre, tra 6 mesi. Ho fatto tutto ma adesso devo sbrigare la parte burocratica sia al comune che in chiesa ma brancolo nel buio. Sapete darmi indicazioni?? ???
Oggi ho fatto la prova trucco! Il lucidalabbra non mi convince molto, probabilmente lo cambieremo, il resto però mi piace..ho optato per la semplicità! Approvate?? Si accettano consigli per...
Buona sera ragazze!!! Per avviare tutte le pratiche del matrimonio bisogna andare prima dal parroco o al comune?
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Fotografi garanzie ANFM