Resana, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente il grande giorno è arrivato e dopo 2 settimane sono qui a scrivervi..condivido con voi alcune foto fatte da cell, spero vi piacciano. Ragazze auguri a tutte e buona organizzazione a tutte... baci baci
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze, oggi prova unghie. Premetto che saranno più lunghe per il grande giorno tra 50 giorni , che la french non mi piace, e anche brillanti vari. A me piace, il colore mi sembra adatto e molto delicato, non mi convince il disegno, voi che...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze!! Oggi per me prima prova trucco e capelli, vi posto le foto datemi i vostri pareri, contate che il mio matrimonio è tutto sull'avorio e rosa antico.. grazieee
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 10 luglio 2016 e in questi giorni abbiamo trovato l'abito per mia mamma!!! Sono felicissima!! Lei è una donna da pantalone, non ha mai indossato una gonna in vita sua per via del suo fisico, si fa sempre un sacco di...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze! In questo periodo io e fm stiamo valutando il viaggio di nozze, e siccome abbiamo una bambina di 2 anni e mezzo al momento delle nozze non sappiamo se farci il viaggio da soli o con lei, il problema sta nel fatto che con lei ci...
Ho creato un post
3774 giorni faEcco ragazze, con vestito e partecipazioni vedi effettivamente concretizzarsi il sogno.. ecco queste sono le mie.. fatte da un amico e pensate da noi.. vi piacciono?? A me un saccoooo
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte!!!!! Volevo un vostro parere sincero.. ho trovato vicino a dove sto io un artigiano che fa questi porta candela, vorrei proporli come bomboniera perchr ci stano a pennello con il tema che ho scelto però non so perche sono sempre stata...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo di domenica, e il giorno prima nella chiesa ci sarà un altro matrimonio quindi abbiamo deciso per gli addobbi in chiesa di fare tutto uno e metá per ciascuno così da risparmiare. L'altra sposa mi ha detto che lei ha un'amica...
Fotografi garanzie ANFM