Resana, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao ragazze!!! Finalmente il grande giorno è arrivato e dopo 2 settimane sono qui a scrivervi..condivido con voi alcune foto fatte da cell, spero vi piacciano. Ragazze auguri a tutte e buona...
Ciao a tutte sposine. Ho perso 13 anni fa la persona più importante della mia vita con la quale sono cresciuta da quando avevo due giorni:mia nonna. Lei mi diceva sempre che non sarebbe vissuta fino...
Ciao ragazze, oggi prova unghie. Premetto che saranno più lunghe per il grande giorno tra 50 giorni , che la french non mi piace, e anche brillanti vari. A me piace, il colore mi sembra adatto e...
Ciao ragazze! Sto valutando un raccolto morbido decorato con fiori freschi, ma mi è stato detto che i fiori non sono adatti se si indossa il velo. :/ Sinceramente non ne capisco la ragione. Voi siete...
Sera ragazze! Premesso che rispetto ovviamente il lavoro delle 2 categorie, premesso che valuto anche prove e disponibilità, ma secondo voi parrucchieri ed estetiste non chiedono troppo per le spose??...
Ciao ragazze, ma possibile che non mi convinca nessuna prova unghie?!?!!! è da febbraio che faccio le unghie e intanto provo i colori o la tipologia che vorrei per il matrimonio ma bho, dopo un po non...
Ciao ragazze!! Oggi per me prima prova trucco e capelli, vi posto le foto datemi i vostri pareri, contate che il mio matrimonio è tutto sull'avorio e rosa antico.. grazieee
Vi piace questo abito ? È ancora largo e va stretto in vita e sul seno però me ne sono innamorata : Cosa ne pensate ??
Buongiorno ragazze sicuramente sono un po controcorrente ma sia a me che al mio fm i fiori non piacciono proprio!! Vorrei fare solo il bouquet anche perché con tutte queste spese non mi dispiacerebbe...
Buonasera a tutte chi di voi si sposa di domenica mattina? Io avevo pensato di sposare di mattina e di domenica e mi ritrovo che i preti mi dicono che c'è la messa e non sposano? E mai possibile?
Ciao sposine venete! Ho bisogno di voi.. Mi serve un negozio che venda abiti da cerimonia qui in veneto,che non sia esageratamente caro (dobbiamo comprare un abito per la serata di gala in viaggio di...
Ciao a tutte!! Mi sposo il 10 luglio 2016 e in questi giorni abbiamo trovato l'abito per mia mamma!!! Sono felicissima!! Lei è una donna da pantalone, non ha mai indossato una gonna in vita sua per...
Ciao community, buona domenica.X il tableau avevo preparato queste targhette da appendere all'albero che é in giardino. Oggi parlando con la sig.ra della location mi ha (giustamente) smontato tutto...
Ciao a tutte ragazze, allora partiamo dall'inizio io ho fatto il tableau che si appenderà nell'albero del ristorante, il problema è che quelli del ristorante mi hanno detto che dovrei metterci un peso...
Buongiorno ragazze!!! Per chi ricorda, avevo chiesto ad alcune di voi info sulle scarpe Mascia Mandolesi...purtroppo nn fanno la vendita online e sarei dovuta andare io alla loro sede nelle Marche......
Ciao sposine avete già scelto il bouquet?? Io in realtà ho già scelto fiori e allestimenti per la chiesa ma ancora il bouquet sto aspettando a realizzarlo .. Non ho ancora trovato nulla che mi faccia...
Buongiono sposine,apro un topic per una riflessione che non vuol avere nulla di polemico,solo un confronto. Leggendo i vari topic,a volte mi trovo a pensare che,magari perché stressate dai preparativi...
Ciao ragazze! In questo periodo io e fm stiamo valutando il viaggio di nozze, e siccome abbiamo una bambina di 2 anni e mezzo al momento delle nozze non sappiamo se farci il viaggio da soli o con lei,...
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Che modello metterà fm di abitooo? (frac-tight -mezzo tight - 3 pezzi ) Il mio un frac nero
Come vi siete organizzate per il ricevimento? Per quale tipo di menù avete optato? Cena o buffet? Raccontatemi un po'
Questa è la prima volta che faccio le unghie non saranno così ma le adoro! Però non sono abituata ogni cosa che faccio la faccio con fatica. Le mie unghie Le mie unghie
Buon giorno donzelle, Ho un consiglio da chiedervi.Parto dal fatto che non ho più mio padre da 9 anni...e all altare mi farò accompagnare dal mio nonnino...e da qualche giorno però che penso di...
Ciao a tutte!! Ho visto delle scarpe sul sito di nicole spose che mi piacciono molto e, anche se non ho preso da loro il vestito, volevo provare ad andare a vedere.. qualcuna di voi le ha acquistate...
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ciao comunity ci sposiamo a giugno.... il tema cromatico del nostro matrimonio è il bianco e il nero.... avete qualche suggerimento?
Fotografi garanzie ANFM