Resana, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3553 giorni fa
Ciao ragazze!!! Finalmente il grande giorno è arrivato e dopo 2 settimane sono qui a scrivervi..condivido con voi alcune foto fatte da cell, spero vi piacciano. Ragazze auguri a tutte e buona organizzazione a tutte... baci baci
3619 giorni fa
Ciao ragazze, oggi prova unghie. Premetto che saranno più lunghe per il grande giorno tra 50 giorni , che la french non mi piace, e anche brillanti vari. A me piace, il colore mi sembra adatto e molto delicato, non mi convince il disegno, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3621 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando un raccolto morbido decorato con fiori freschi, ma mi è stato detto che i fiori non sono adatti se si indossa il velo. :/ Sinceramente non ne capisco la ragione. Voi siete d'accordo? Cosa ne pensate?
3635 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi per me prima prova trucco e capelli, vi posto le foto datemi i vostri pareri, contate che il mio matrimonio è tutto sull'avorio e rosa antico.. grazieee
Ho caricato una foto nel post di Luna
3646 giorni fa
3657 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposo il 10 luglio 2016 e in questi giorni abbiamo trovato l'abito per mia mamma!!! Sono felicissima!! Lei è una donna da pantalone, non ha mai indossato una gonna in vita sua per via del suo fisico, si fa sempre un sacco di...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3665 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto il bouquet?? Io in realtà ho già scelto fiori e allestimenti per la chiesa ma ancora il bouquet sto aspettando a realizzarlo .. Non ho ancora trovato nulla che mi faccia impazzire mi affiderò a consigli del mio fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3702 giorni fa
Questa è la prima volta che faccio le unghie non saranno così ma le adoro! Però non sono abituata ogni cosa che faccio la faccio con fatica. Le mie unghie Le mie unghie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3739 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
3774 giorni fa
Ecco ragazze, con vestito e partecipazioni vedi effettivamente concretizzarsi il sogno.. ecco queste sono le mie.. fatte da un amico e pensate da noi.. vi piacciono?? A me un saccoooo
3799 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Volevo un vostro parere sincero.. ho trovato vicino a dove sto io un artigiano che fa questi porta candela, vorrei proporli come bomboniera perchr ci stano a pennello con il tema che ho scelto però non so perche sono sempre stata...
3836 giorni fa
Ciao ragazze, intanto congratulazioni a tutte! Vi pongo il mio problema.. il mio abito è color champagne sotto e soprapizzo e tull bianco, detto questo non so cosa fare per il colore del matrimonio da unire con il bianco. Non posso fare un altro...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3837 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3847 giorni fa
Preciso che: Mi piacerebbe indossare un bel paio di sandali gioiello dal tacco vertiginoso, o un bel paio di decoltè ovviamente da sposa ma... 1) Bisogna comunque guardare la comodità della scarpa, anche se alla fine dopo un pò si può optare per...
Fotografi garanzie ANFM