Ferrere, Asti · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sergio
221 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando un abito da sposo sullo stile boho chic. Sapete darmi qualche indicazione di negozi e/o atelier nelle zone di bologna? Eventualmente sono disposto anche ad uscire dalla mia provincia/regione. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Mely
221 giorni fa
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche tutti i tatuaggi che ho hanno un significato molto...
Ho caricato una foto nel post di Mely
221 giorni fa
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato o realizzato poi?🥞🥘
Ho caricato una foto nel post di Caterina
221 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
328 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Fotografi garanzie ANFM