Ferrere, Asti · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Ciao Sposine/i! Condivido con chi volesse, la lista di domande che abbiamo posto prima del nostro matrimonio alle location. Sec me può essere utile a tutti/e -Quanti ospiti può ospitare in totale...
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato...
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche...
Ciao a tutti, sto cercando un abito da sposo sullo stile boho chic. Sapete darmi qualche indicazione di negozi e/o atelier nelle zone di bologna? Eventualmente sono disposto anche ad uscire dalla mia...
Buonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?
La notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho bisogno di una mano da chi ha già tutti i documenti in mano.. Qualcuno puo indicarmi esattamente cosa viene richiesto e soprattutto a chi bisogna consegnare questi documenti? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM