Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte ragazze... Come avrete capito dal titolo ho un ritardo del ciclo... Non voglio sperarci troppo perché in passato ho avuto parecchie delusioni e per questo non ho ancora fatto il test. Questa volta però mi sento strana.. Ho bruciori di...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Io porto gli occhiali.. Ma per il matrimonio vorrei non metterli perciò ho provato le lenti a contatto ma purtroppo dopo neanke mezz'ora mi si arrossano gli occhi e anche mettendo le gocce la cosa non...
Ho creato un post
3649 giorni faE finalmente siamo a -99!!! Il tempo scorre in fretta mamma mia :
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte ragazze a -113 giorni abbiamo cominciato con le pratiche del matrimonio e giorno 18 abbiamo il "processetto". Qualcuna di voi l'ha già fatto? Come funziona? Io so solo che ci faranno delle domande.... Aiuto!!!
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte ragazze...sto impazzendo e spero che possiate aiutarmi.. Mi sposerò a Ragusa ma i miei vivono a gela quindi partirò da lì quel giorno e volevo trovare un estetista che sia di lì... Qualcuna di voi è di gela? Potete darmi qualche dritta?...
Ho creato un post
3706 giorni faCosa ne pensate? Inizialmente non ero sicura...poi quando le ho indossate con l'abito erano perfette e soprattutto (anche se non si direbbe) sono comode..
Ho creato un post
3727 giorni faBomboniere scelte oggi... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3749 giorni faFinalmente dico addio al 2...mancano 199 giorni ed io sono sempre più emozionata!!!
Ho creato un post
3754 giorni faFinalmente ho trovato la macchina..una bellissima limousine bianca.. L'adoro : Ero andata convinta per l'auto d'epoca ma..quando sono entrata nella limo ho capito di volerla.. E voi bellezze, che mezzi avete scelto per il gran giorno?
Ho creato un post
3768 giorni faÈ l'ultimo Natale da fidanzati... Tra 218 giorni ci sposiamo... Volevo augurare a tutte voi uno stuopendo Natale sereno e gioioso.. Spero siate felici come lo sono io
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte...sono felicissima di questo topic..non solo condivideremo le idee ma anche il nostro giorno speciale.. Come state? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3793 giorni faEh si..242..siamo a -7 mesi e sono sempre più emozionata : e a voi quanto manca? Come vi sentite?
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte ragazze...io e il mio fm eravamo indecisissimi sul viaggio di nozze e l'agenzia ci ha dato dei cataloghi per poterne parlare e scegliere qualcosa...ora siamo indecisi su 3 mete.. Io vorrei fare messico+riviera maya ma il mio fm...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze...è da un paio di giorni che mi è sorto un dubbio..i testimoni devono essere per forza pari? No perchè il mio fm ha scelto 2 testimoni, ed io solo una che è la mia migliore amica? Ho paura però che non vada bene...Devo sceglierne un...
Ho creato un post
3821 giorni faRagazze stanotte ho avuto un incubo orrendo.. Ho sognato che il matrimonio saltava per colpa di mia suocera...mi sono svegliata con le lacrime...A voi è capitato di fare sogni del genere?Sono ancora agitata...adesso sto bevendo una...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte ragazze...l'altro giorno guardando la tv ho visto la pubblicità della svarowski ed ho pensato se vada bene come regalo alla mia testimone una parure, o un orologio...voi cosa ne pensate? Voi che pensate di regalare?
Fotografi garanzie ANFM