Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno!!! Il nostro giorno sarà il 16 luglio, arriviamo sa sei anni di convivenza, e sono super super emozionata, non vedo l'ora che passino questi 45 giorni! Noi abbiamo fatto praticamente tutto,...
Ciao a tutte ragazze... Come avrete capito dal titolo ho un ritardo del ciclo... Non voglio sperarci troppo perché in passato ho avuto parecchie delusioni e per questo non ho ancora fatto il test....
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Io porto gli occhiali.. Ma per il matrimonio vorrei non metterli perciò ho provato le lenti a contatto ma purtroppo dopo neanke mezz'ora mi si arrossano...
Ciao ragazze. A -29 mi vengono dei dubbi. La giarrettiera la devo comprare io o me la devono regalare? Voi come avete fatto?
Finalmente abbiamo trovato il vestito per mia sorella... Lei ha 22 anni e farà da testimone... che ne pensate?? Io lo adoro sembra uscita dal film il grande gatsby
Vi piace? Alla 4 prova finalmente ho scelto la mua truccatrice e il trucco!
Ciao ragazze, quando fare l'addio al nubilato? voi quanto tempo prima l'avete fatto?
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille...
Ciao a tutte! Avvolte penso al momento quando il mio fm ed io ci siamo visti la prima volta e a tutto il percorso che abbiamo fatto insieme. Io sono nata e cresciuta in Germania. E quando ho...
Ragazze farete unghia a mandorla o quadrate??? Franchi o rosa cipria??? Si accettano idee e consigli
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Ciao...Mancano 25 gg e ancora sono nel pallone domani ho la 1 prova e ancora devo capire quale potrebbe andar meglio... secondo voi quale tra questi tre generi potrebbe andar bene su questo vestito? ...
Ciao a tutte... qst è la mia prima prova trucco.. _prima e dopo_ x me è fantastica... vi piace ragazze? (Sn stanca, ho una faccia da ebete)
Una domanda...ma il giorno del matrimonio vostro padre vi vedrà per la prima volta con l'abito da sposa o glielo avete fatto vedere anche quando l'avete scelto?
Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...
Ragazze a breve farò le prove. Queste 2 acconciature mi piacciono molto, voi quale preferite? Vi metto anche una mia foto dell'ultima prova fatta a febbraio. Grazie e un bacione!
Questa è la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate????io vorrei caricare meno l'occhio!
Ragazze voi cosa farete separazione o comunione dei beni?
Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ciao a tutte ragazze a -113 giorni abbiamo cominciato con le pratiche del matrimonio e giorno 18 abbiamo il "processetto". Qualcuna di voi l'ha già fatto? Come funziona? Io so solo che ci faranno...
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Ciao sposine! Vorrei sapere chi avete scelto o pensate di scegliere come testimone!! Parenti o amici? Entrambi? Attendo vs risposte
Fotografi garanzie ANFM