Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faAbito Buonasera ragazze!!! Domani saranno già passati 5 mesi dal giorno del nostro matrimonio... Ma come vola il tempo? Vi chiedo una cosa... voi avete già riprovato il vostro abito??? o pensate di rimetterlo? Io vorrei!!! Vi posto qualche foto......
Ho creato un post
2994 giorni faChiesaSposati!!! Amiche and RD Love Preparazione... Io e te alla ReggiaSorridi!!! Ciao ragazze... spero di non essere l'unica che vorrebbe rivivere quel giorno... Meno male che abbiamo le foto che ci ricordano uno dei giorni più belli e intensi...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze!!! Ieri siamo andati a vedere le bomboniere! Che impresa!!! Alla fine molto probabilmente opteremo per le Claraluna. Sono porta saponette con i boccioli in sapone profumato. In due versioni: Una è di cristallo con la marca serigrafata e...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze!!! Consigli su fotografi a Torino. Sto valutando tre preventivi: CentoscattiClaudia ChiaroTorino FotoConsigli?!?!?!
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze chi è andata alla Tenuta la Michelina? Consigli... Come vi siete trovati?
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze!!! Devo prenotare la location. Ne abbiamo viste molte ma Tenuta la Michelina ci ha colpito. Chi ha prenotato o ci è andata mi può dare qlc consiglio in più. Come vi siete trovate???
Ho creato un post
3559 giorni faBuonasera ragazze... Avete già scelto la location?
Ho creato un post
3626 giorni faCosa ne pensate delle mini alzatine... ??? Io le adoro... ?
Ho creato un post
3633 giorni faCiao future sposine!!! Ho bisogno di consigli... Devo scegliere la location per il matrimonio. Noi siamo di Torino e volevamo un posto ragionevolmente vicino. Avete idee... Voi dove vi sposerete???
Fotografi garanzie ANFM