Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Abito Buonasera ragazze!!! Domani saranno già passati 5 mesi dal giorno del nostro matrimonio... Ma come vola il tempo? Vi chiedo una cosa... voi avete già riprovato il vostro abito??? o pensate di...
ChiesaSposati!!! Amiche and RD Love Preparazione... Io e te alla ReggiaSorridi!!! Ciao ragazze... spero di non essere l'unica che vorrebbe rivivere quel giorno... Meno male che abbiamo le foto che ci...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ragazzeeeee ho una nuova partecipazione... quale vi piace di più?! Siamo veramente combattuti!!
Salve sposine ormai sono matrimonio.com dipendente!!! stamattina sono andata da una parrucchiera Ke non conoscevo ma Ke ha un ottima fama e fa anche estetica ho fatto uno shampoo e ho chiesto...
Ciao ragazze una domanda.. quante location avete visto prima di scegliere? Noi cinque e siamo a abbastanza convinti su quale fermare... secondo voi dovremo continuare a cercare??? Quella che vorremmo...
Ciao ragazze!! La mia mamma ha preparato dei liquori per le nostre bomboniere e li abbiamo versati in queste bottigliette a forma di cuore.. ora non sappiamo quale scatola scegliere per confezionarle!...
Sposine tutte datemi un consiglio ! Quale scelgo ??? 😱
Chi parte dopo il 10 settembre? Io oggi sono andata in agenzia gasatissima per prenotare 4 gg a Ny e una settimana in messico ma me l'hanno sconsigliata per pericolo uragani..voi che farete?
Salve a tutte ragazze dovete assolutamente aiutarmi...C'è un'amica di mia madre che ha un negozio di bomboniere che si aspetta che io vada a sceglierle da lei...Be ci sono andata ma non me ne piace...
Ciao ragazze! Sto cercando l'abito.. per ora ho appuntamento solo in un negozio... vicino alla mia città.. ma secondo voi (se c'è qualche sposa di Torino) può dirmi se i prezzi sono più vantaggiosi in...
Ciao ragazze!!! Ieri siamo andati a vedere le bomboniere! Che impresa!!! Alla fine molto probabilmente opteremo per le Claraluna. Sono porta saponette con i boccioli in sapone profumato. In due...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Forumine care...mi serve un favore...ho bisogno del manuale della perfetta testimone e del perfetto testimone in formato word, in modo da poterlo personalizzare...voglio regalarlo a natale, abbinato...
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Ciao sposine... In quante dell'85 tra di noi?
Qualcuno mi aiutiiiii... Non so dove andare per il ricevimento ??? Qualcuno mi consigli qualche posto da incanto vorrei lasciare gli invitati a bocca aperta! ?
Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...
Buongiorno a tutte le sposine piemontesi siamo alla ricerca di un gruppo musicale valido che possa eseguire sia brani senza amplificazione (con il sax, ad esempio) che con amplificazione (con voce e...
Ciao sposine! ecco la mia prima partecipazione stampata...fai da me con l'aiuto della mia sorellina grafica...che ne dite? Il tema è l'amore è la chiave della felicità. volevo chiedervi ma sta tanto...
Sarò un po' sciocca ma.....stasera ero a cena con il mio fidanzato e davanti a me il barattolo delle olive sott'olio con la scritta "scadenza settembre 2017" E dico: "ma io a settembre 2017 sarò già...
Ciao a tutte,Ho prenotato al castello di mercenasco.. mi è sorto negli ultimi giorni un dubbio e spero che nel forum ci sia qualcuno che abbia svolto il ricevimento li e che mi possa rispondere.. Noi...
Ciao a tutti/e, sono alla disperata ricerca di un dj, in quanto molti non mi ispirano fiducia e li ho già eliminati, vorrei sapere se qualcuno di voi ne conosce di bravi, adatti per il matrimonio....
Ciao ragazze!!! Oggi ho iniziato a cercare la carta e fare le prime prove di un'ipotetica partecipazione! Vi posto le tre tonalità.. sono in crisi.. una tinta è grigio chiaro/rosato , uno...
Ciao a tutti, Sapreste consigliarmi qualcuno per la musica a Torino? Mi piacerebbe un duo ma che faccia anche un po' di animazione.Grazie
Ciao ragazze! Qualcuna di voi può consigliarmi qualcuno in gamba per la musica e l'animazione del matrimonio? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM