Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2989 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2989 giorni fa
Abito Buonasera ragazze!!! Domani saranno già passati 5 mesi dal giorno del nostro matrimonio... Ma come vola il tempo? Vi chiedo una cosa... voi avete già riprovato il vostro abito??? o pensate di rimetterlo? Io vorrei!!! Vi posto qualche foto......
2994 giorni fa
ChiesaSposati!!! Amiche and RD Love Preparazione... Io e te alla ReggiaSorridi!!! Ciao ragazze... spero di non essere l'unica che vorrebbe rivivere quel giorno... Meno male che abbiamo le foto che ci ricordano uno dei giorni più belli e intensi...
3382 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri siamo andati a vedere le bomboniere! Che impresa!!! Alla fine molto probabilmente opteremo per le Claraluna. Sono porta saponette con i boccioli in sapone profumato. In due versioni: Una è di cristallo con la marca serigrafata e...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3548 giorni fa
Ho realizzato due prototipi di segnaposto(il tema del matrimonio sarà il vino) che ve ne pare? Sull'asta porta foto vorrei mettere un cartoncino con una frase sul vino di personaggi celebri. E poi ho provato a fare anche i coni per la confettata, vi...
Fotografi garanzie ANFM