Taranto, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2503 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3345 giorni fa
Ragazze sono splendide..pou farei incidere le iniziali...una chicca davvero elegante e glam...ma la scuderia del duca nn risponde alle mie mail..on line sono a basso prezzo..il problema è la stampa ...qui a roma mi hanno kiesto dai 150 ai 200...
Ho partecipato al post di Giusy
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3644 giorni fa
3647 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3648 giorni fa
Qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Masseria Traetta ? Sto vivendo un incubo! A 3 mesi dal mio matrimonio sto rischiando di rimanere senza location...
Ho creato un post
3652 giorni faQualcuna di voi ha mai avuto problemi con Masseria Traetta ? Sto vivendo un incubo! A 3 mesi dal mio matrimonio sto rischiando di rimanere senza location...
Ho partecipato al post di Sposina 18
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3655 giorni fa
3686 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
3781 giorni fa
Buonasera, in questi giorni o meglio sere dopo cena mi sono dedicata alla realizzazione del mio save the date che come ogni cosa vi mostrerò dopo aver pronunciato il fatidico si... Pensavo di allegare l'immagine del save the date ad una mail che...
Fotografi garanzie ANFM