Teramo, Teramo · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte ragazze. ... appena rientrati dal viaggio di nozze volevo condividere con voi alcune immagini del giorno più bello della nostra vita insieme... Vi abbraccio e vi ringrazio di avermi fatto compagnia in questi mesi. .. è stato...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte ragazze, ieri la nostra prima richiesta in comune, giornata bellissima, ricca di emozione... Vi lascio qualche scatto di noi. Baci
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte ragazze... vorrei confrontarmi con voi.. vi chiedo che destinazione avete scelto ma rimanendo in un badget fra 4500 e 5000 euro... oltre non vorrei spendere.. Io fino ad ora ho avuto preventivi un po' alti... ho valutato messico e...
Ho creato un post
3690 giorni faE voi cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
3697 giorni faVolevo mostrarvi qualcosa di noi..
Ho creato un post
3703 giorni faSono a condividere la prima cosa con voi. Sono contenta della scelta.. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze ciao a tutte, volevo chiedervi.... la prova menù. .come funziona? Per quante persone è offerta? La devo pagare io? Mi dite delle vostre esperienze? Baci
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze ciao a tutte! Sono a scrivervi per chiedere se qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile per ordinare le partecipazioni.. mi date qualche dritta? Grazie!
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze ho bisogno di una dritta. ..Oggi andrò a parlare con una truccatrice della zona, premetto che sono una ragazza acqua e sapone, e non so come comportarmi. . Oltre al fatto che non conosco come lavora..percio vi chiedo cosa dirle e...
Ho creato un post
3811 giorni faConsigli per fiorai in provincia di Teramo ragazze? Cerco un buon rapporto qualità-prezzo.
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte! Sono a chiedervi un consiglio relativamente ai centrotavola del ristorante..sento chi ne affitta, chi si rivolge a fiorai, chi sceglie il fai da te.. voi che farete o cosa avete fatto? Mi sembra di capire che anche questa sarà una spesa...
Fotografi garanzie ANFM