Teramo, Teramo · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3540 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. ... appena rientrati dal viaggio di nozze volevo condividere con voi alcune immagini del giorno più bello della nostra vita insieme... Vi abbraccio e vi ringrazio di avermi fatto compagnia in questi mesi. .. è stato...
3603 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ieri la nostra prima richiesta in comune, giornata bellissima, ricca di emozione... Vi lascio qualche scatto di noi. Baci
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3680 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3685 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3692 giorni fa
Ragazze...sono veramente in crisi. Tra 6 mesi mi sposo e non ho ancora idea su che partecipazioni fare. Non ho idea del modello, nemmeno di cosa scriverci dentro e nemmeno del costo. 1) Non voglio spendere tanto perchè sono dell'idea che dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3703 giorni fa
Ragazze cosa avete in mente per i fiori? Avete deciso quali scegliere? E soprattutto quanto vi hanno chiesto? Io ho scelto fiori di stagione: lisianthus panna, ortensie verdi ed edera (luglio).L'immagine che vi posto è quella della nostra chiesetta...
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM