Milano, Milano · Da Settembre 2015
Ciao Sposine, sono Sara ho 30 anni sono di Milano e mi sposo , dopo 9 anni di fidanzamento , finalmente il 07 luglio 2018 :)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho creato un post
2983 giorni faCiao sposine ... vi racconto la mia esperienza con Atto Primo Banqueting !!! Sono letteralmente sconvolta dal titolare Salvatore!!! ... a 5 mesi dal mio matrimonio mi manda un mess su Whatsapp dicendomi che putroppo la location Dimora Fiamberta non...
Ho partecipato al post di Chiara
2990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2990 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2991 giorni faCiao Belle sposine... mi è saltata la location 1 sett. fa.... rischio infarto ... a voi è mai capitato? come mi devo comportare? grazie mille Sara
2995 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3077 giorni fa
3099 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM