Milano, Milano · Da Settembre 2015
Ciao Sposine, sono Sara ho 30 anni sono di Milano e mi sposo , dopo 9 anni di fidanzamento , finalmente il 07 luglio 2018 :)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao sposine ... vi racconto la mia esperienza con Atto Primo Banqueting !!! Sono letteralmente sconvolta dal titolare Salvatore!!! ... a 5 mesi dal mio matrimonio mi manda un mess su Whatsapp...
Ciao a tutti! Volevo condividere con voi questa tremenda vicenda che mi sta capitando ed avvisarvi in primis di non prenotare Atto Primo Banqueting in primis, ma soprattutto chiedervi una mano a...
Ciao Belle sposine... mi è saltata la location 1 sett. fa.... rischio infarto ... a voi è mai capitato? come mi devo comportare? grazie mille Sara
Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...
Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Yuppie.... finalmente location trovata e confermata !!! ...
Finalmente deciso la data è prenotata la Chiesa!! https://www.matrimonio.com/web/sara-e-moreno
Fotografi garanzie ANFM